Red Pieces
di Leayna

18/02/17, ore 23:55

Che bella questa Shot, così dolce e delicata nei passaggi. Ero con gli occhi a cuoricino e poi.. poi era soltanto un sogno. Mi si è spezzato il cuore. Non ci sarà mai una gioia per questa coppia 😂
Almeno si sono amati, una piccola rivincita sulla serie ^^'
Ad ogni molto, scrittura impeccabile.
Brava ❤

07/02/17, ore 12:38

Ciao bella, ho fatto un salto nel tuo profilo per vedere un po' che c'era ed ho trovato questa piacevole sorpresa. One-hot dolcissima e commovente, povero Daryl... mi si stringe il cuore a pensare a lui nella serie e leggendo questa storia breve, non vogliono proprio che sia felice.
Adorabile l'idea della moneta a due teste e bellissimo il personaggio di Beth nel sogno.
La tua scrittura è lineare e scorrevole. Spero di leggere altro di tuo su questa coppia.
Un saluto :D

04/02/17, ore 14:32

Ciao, Leanya!
Mi ricordo di te dal Trono di Spade! Avevi iniziato una long su Sansa e il Mastino, e se non sbaglio, credo di averla tra le seguite. È sempre bello trovare qualcuno del fandom di got!
Passando alla storia, l’ho trovata molto bella. E molto azzeccata.
Sarebbe potuto essere tranquillamente un missing moments, se solo tra quei due fosse successo qualcosa!

Bel font, pezzi separati, dubbio se sia ricordo o sogno. Lo stile è quello che ricordavo: scorrevole e diretto. Non riassumi, fai vedere ciò che accade, proprio come piace a me. Che dire? Se dovessi riassumerla, a primo acchito, direi così.

Ma andando più a fondo, ho trovato molto dolce il modo di Beth di soffermarsi sulle cicatrici di Daryl. Certo, forse lui non sarebbe stato così d’accordo nel mostrarle. Forse avrebbe reagito in modo più brusco, ma accidenti! Che sia sogno o ricordo, che sia fanfiction, secondo me va benissimo così.
In fondo, dopo quanto accaduto con Beth (anche il semplice fatto di aver “imparato” a sperare da lei, a rivalutare persone e cose), sarebbe potuta benissimo andare così.

Lui che le chiede di cantare… sinceramente è una delle frasi più belle che potesse dirle nella serie. Perché è lui, perché se fosse successo in una fanfiction invece che nella serie, tutti si sarebbero messi a gridare OOC! Ma ricordiamoci che Daryl ha dimostrato di essere un personaggio estremamente sensibile, e che sembra apprezzare in particolar modo la presenza di Beth.
Insomma, tutto questo per dirti che sono felicissima di aver ritrovato quel pezzo nella tua storia!

Non conosco la serie a cui fai riferimento, ma l’idea della monetina l’ho trovata molto carina. Molto da Beth.
Ed ecco che tutto termina. Daryl sembra risvegliarsi, come se davvero fosse stato un sogno. Ma appunto: non si sa. Per questo potrebbe essere benissimo un missing moments.
Che aggiungere? Brava!

03/02/17, ore 08:46

Ciao! :)
Innanzitutto complimenti. Scrivi magnificamente! Lettura pulita, scorrevole e piacevole.
Il primo pezzo l'ho letto, come si suol dire, con gli occhi a cuoricino.
E quando sono arrivata al momento della monetina, ho subito pensato alla scena di Lucas e Sara nello sgabuzzino (poi tu hai confermato e il mio cuore è esploso! Da quel che so, questa serie qui è molto poco conosciuta! Un peccato. Credo meriti tantissimo! Avrebbero potuto doppiare l'originale invece di copiarla. Nulla contro Tutti per Bruno, anzi, ma le due serie non sono assolutamente paragobabili)
Ok, perdonami! Non dev'essere questo il contenuto della recensione! xD
Ritornando a noi, non mi aspettavo fosse un sogno/ricordo di Daryl e che purtroppo anche nella tua shot la piccola Beth sia morta.
Vedere (o leggere) l'arciere così mi fa piangere il cuore.
Comunque sia, ripeto, bella shot! :)
Daryl abbastanza lineare con l'originale e ben scritto in un contesto amoroso.
Spero scriverai altre storie ma con un finale alternativo!

Ps. Mi hai fatto venir voglia di fare un ripasso 'spagnolo' 😉