Don't leave me alone
di Yasha 26

27/02/17, ore 01:20

MARONNAAAAAAA

Non leggevo questa storia da maggio ero arrivata al 6 capitolo e parlando di manga shoujo (e di skip beat che è il mio preferito) mi sono ricordata di questa storia...
ho letto i capitoli tutti stasera e tra lacrime e infarti, sto seriamente urlando.

Ti prego aggiorna subito! NE HO BISOGNO

05/02/17, ore 21:12

Faby carissima che piacere infinito leggere il nuovo capitolo ^^
Dire che l'ho letto tutto d'un fiato è solo una bieca immagine, perché in realtà l'ho proprio divorato ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
Che dire: punto primo evvai le cose tra la nostra Setsu e Reino stanno andando bene anche se già so che non dureranno fino alla fine di questa storia e ahimè mi spiace per Reino poverino talmente innamorato che quando Setsu lo lascerà per ritornare da Cain oltre a starci malissimo non so che gesto inconsulto potrebbe fare nuoooooooooo speriamo di noooooooooooooooooooooo T.T; punto secondo muahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cain ben ti sta tiè! Ora dopo la notizia bomba che Manaka ti ha dato sicuramente andrai ad indagare per scoprire se ciò che la "piattola Manaka" ti ha comunicato sia vero o meno e scoprirai che è proprio la verità e quando vedrai Setsu, senza farti scorgere dall'interessata ovvio, che nonostante tutto con Reino ha ritrovato sé stessa ed è anche felice come reagirai brutto idiota che non sei altro?!? Ti farai indietro e soffrirai in silenzio solo per amore di tua sorella o, da uomo geloso farai una pazzia e cercherai in tutti i modi anche quelli più subdoli e contorti di riconquistarla e di riaverla?!? A queste mie domande credo che troverò risposta nei prossimi capitoli, sperando che escano il più velocemente possibile, perché come sempre sono super curiosa ^^
Detto ciò Faby per ora mi congedo e ti ringrazio per il nuovo capitolo.
Spero di leggerti prestissimo ^^
Kisses Susy :P