Tempi sbagliati
di Kara_Slayer

24/02/17, ore 11:51

Ho trovato questa storia per caso e mi ha incuriosita l'introduzione...
che dire...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Più leggevo e più provavo le stesse emozioni della protagonista e mai scelta più giusta è stata presa. Davvero emozionante. Ogni gesto, ogni parola, ogni "grugnito" del tenebroso Daryl graffiano realmente l'anima del lettore.
Complimenti!

21/02/17, ore 16:52

Ciao Anna :)
Ti avevo detto che avrei lasciato una recensione e alla fine sono arrivata, con immenso ritardo ma sono arrivata.
Perché sono qui? Beh per un motivo molto semplice: questa storia è un capolavoro. Il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverla è: intensa. Sí, davvero intensa, ogni frase, ogni parola lascia il segno, e soprattutto ti fa immergere nel mondo interiore della protagonista. Non conosciamo il suo nome, eppure diventa subito un personaggio familiare, perché subito conosciamo i suoi pensieri, la sua vita, il suo passato. E non riesci a smettere di leggere, la storia ti travolge completamente. È vera, sentita, forte, perché forti sono le emozioni dei personaggi.
Ho adorato il modo in cui hai inserito Negan, ma piú di tutto ho amato Daryl. È proprio lui, è incredibilmente IC nonostante sia una AU. E ci sono delle frasi che lo descrivono alla perfezione, tipo questa: "...lo guardo negli occhi ed intravedo quella sua necessità di comunicare il mondo senza dire nulla".
Brava, davvero. Grazie per aver scritto questo capolavoro, è una storia che lascia il segno.
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 04:53 pm)

15/02/17, ore 20:51

Ci credi se ti dico che sarà la ventesima volta che inizio questa recensione?
Ogni dannata volta, ce n'era una.
Ora che pare esserci un momento di pace, ne approfitto. Anche se non credo di riuscire a dirti tutto.
Come ti avevo già accennato, qui c'è davvero tanto. Io non ho parole per descrivere ciò che la tua storia ha suscitato. Si percepiscono a pelle tutte le sensazioni, i pensieri, i dubbi e le incertezze della protagonista, tanto che avrei voluto entrare nella scena ed abbracciarla.
Così come ho provato più volte a lasciarti un commento, così l'ho riletta. E ogni volta, notavo qualcosa in più. E' una storia che merita di essere letta più di una volta, a mio avviso. Riesce sempre a trasmetterti qualcosa, in qualsiasi stato emotivo tu possa essere.
Credo che nella vita, prima o poi tutti si cada in questo dilemma. E' normale fermarsi ad un certo punto, guardarsi indietro e analizzare ogni centimetro di strada percorsa, scelte prese e non. Ma beh, direi che nonostante i grossi dilemmi, lei è riuscita a prendere una svolta. E che svolta.
E secondo me, non dovresti preoccuparti di scrivere pezzi troppo 'pesanti' e drammatici, io ci vado a nozze lol Più che altro servono per esorcizzare ;)

ah e ho trovato un refuso, nella parte in cui Daryl se la spupazza per la seconda volta ( eheheeh ) : per i per i fianchi.
C'è questa ripetizione da distrazione, poi per il resto è tutto impeccabile.
Amo il tuo stile, leggerei qualsiasi cosa scritto da te.
Un bacio cara <3

13/02/17, ore 14:38

Anna!! Convinta di averla recensita e invece.. 😅
(Se non avessi letto la tua risposta, avrei continuato ad avere la convinzione di averti fatto sapere cosa penso di questo breve ma profondo capolavoro!)
Partiamo dal fatto che hai descritto meravigliosamente la scena iniziale. La ragazza e il suo triste monologo interiore, il freddo, la sciarpa.. insomma, bellissimo!
E poi.. torna a 'casa'. I ricordi, i cambiamenti dalla sua partenza.. un magone, te lo giuro!
Ma quando incontra Daryl.. va beh, lì proprio una mazzata!
Credo che questa shot si possa descrivere con due soli aggettivi: triste e intensa.
Cavolo, Anna! 😢 Ci hai dato dentro di brutto stavolta!
Almeno hai lasciato il finale aperto ed io, credo come molte altre, ho deciso che sceglie di ritornare da Daryl. Si sono sempre appertenuti.
Brava, Anna. Sul serio.
Adesso, però, fammi sorridere di nuovo con Angel shot u.u

13/02/17, ore 00:52

Wow..mi è piaciuto moltissimo leggere questa storia..scritta davvero bene..complimenti!

05/02/17, ore 09:24

Stupenda! Non sono amante delle AU, ma questa merita, decisamente.
Mi hai fatto emozionare, sognare, provare i sentimenti della protagonista. Per un attimo ho temuto che lei tornasse alla sua vita e tutto finisse lì, solo con un grande e doloroso rimpianto, ma no, non poteva essere! Quando Daryl si è presentato alla sua porta il mio cuore ha esultato.
Davvero meravigliosa, complimenti!

05/02/17, ore 01:25

Ciao :)
Cavolo... Anzi, per restare in tema direi cazzarola. Questa storia mi ha scombussolata, davvero. Sono stata travolta da un miscuglio di emozioni che non saprei descrivere.
È così vera, così... Umana.

Scrivi veramente bene, sei riuscita a trasmettermi tanto con questa shot e ti ringrazio.
È una recensione un po' sconclusionata, perdonami, ma sto ancora cercando di riprendermi 😂 spero di leggere qualcos'altro di tuo, e che dire... Complimenti!

04/02/17, ore 19:04

Si Anna, dobbiamo parlare.
E' la storia più intensa che io abbia mai letto.
Sono senza parole davvero, è... scusa non ho parole per descriverla.
Mi devo riprendere... aiuto.