Evil Mirror 2
di Tefnuth

02/03/17, ore 00:03

Tutto é bene quel che finisce bene ^^ Adoro le parti degli abbracci ! Mi sciolgo ogni volta. Il piccolo William ( o Bill..che alla è lo stesso nome...) ha fatto un piano che si è rivelato essere quello giusto ..è così Miroir finalmente è scomparso dalla faccia della Ter...dimensione 0 . Tom ha fatto benissimo ad eliminare per sempre quel mondo parallelo, devo dire che però, al momento di attraversare lo specchio ,quando Tom ha fatto avanzare Bill per primo, ho temuto che volesse restare lì dentro e far tornare solo Bill nel mondo reale...ma per fortuna non è andata così. La parte finale è esilarante! Bellissima! Poveri Georg e Gustav deve essergli venuto un colpo! XD Beh, ti saluto ,magari ci rivedremo in un' altra delle tue fan fiction! Ciao!:)

28/02/17, ore 01:22

Non c'è niente da fare sto malissimo per il povero Billy....Miroir andrebbe preso a calci come minimo..che cosa orribile! Se solo Tom potesse ricrearlo...ma forse non c'è n'è bisogno...perché infondo quel Bill(y) ormai andato in frantumi c'è l ha davanti fatto di cristallo. Mi è piaciuto il fatto che Tom si sia fidato così facilmente di Bill e che lo abbia liberato, con grande stupore di quest'ultimo immagino, ma non credo proprio che quel mostro di vetro li farà vivere "felici e contenti " con così tanta facilità...staremo a vedere. Il capitolo è molto corto sí, ma nonostante questo è comunque ricco ed interessante ...e niente devo assolutamente sapere come finisce! Alla prossima recensione!

23/02/17, ore 12:20

Oh no Billy T.T ...era diventato il mio personaggio preferito , così carino...morto per aver cercato di aiutare un essere con cui in realtà non aveva nessun legame , così come invece aveva con Tom . L ultima frase di Bill mi ha colpita molto , sembra che lui già sapesse cosa avrebbe fatto Billy, e che Miroir per questo non l' avrebbe risparmiato, alla fine Tom non ha creato solo il "Bill " che avrebbe voluto, ma anche quello che lui è in realtà ; mi pare di aver capito che Bill se si fosse trovato nei panni della piccola ombra, avrebbe fatto la stessa cosa. Mi ha colpita anche il vero aspetto di Bill, è così strano...fatico ad immaginarlo fatto di cristallo, ma allo stesso tempo mi piace pensare a lui come un qualcosa di fragile, cristallo appunto. Spero tanto che Tom faccia qualcosa per aiutarlo, anche se non ho idea di cosa possa fare ...chissà quando scoprirà che il suo Billy non c'è più...forse però questo deciderà di affrontare Miroir. Ti saluto ,alla prossima!

20/02/17, ore 20:57

Caspita ti sei fermata proprio sul più bello! T.T Ho paura di quello che Billy potrebbe trovare in quel portale...o meglio...di come potrebbe trovare Bill. A proprosito di quest' ultimo , sono curiosa di sapere cosa ne pensa di Billy...se gli sembra strano vedere un' ombra uguale a se stesso da ragazzino, se L' ha colpito che Tom abbia voluto proprio lui come amico ,in una dimensione in cui avrebbe , perché no, potuto creare delle ombre uguali a Georg e Gustav con una propria coscienza . Credo sia inutile dire che non vedo l' ora di sapere come prosegue la storia! Alla prossima recensione! ^^

19/02/17, ore 02:01

Ho letto tutti i capitoli ,anche della fan fiction " madre" di questo sequel. Mi sono iscritta al sito perché ci tenevo a farti una recensione, mi dispiace così tanto che tu in 4 capitoli non ne abbia avuta nemmeno una...io questa storia la trovo davvero interessante, quasi quasi questo sequel mi piace anche di più della storia precedente! Adoro Billy , ha l'aria così dolce, e sembra molto attaccato a Tom, mi stupisce come quest'ultimo abbia voluto creare come compagnia, uni spettro con le stesse sembianze di Bill...infondo lui è quella non- persona che gli ha strappato la sua vita; ma forse così facendo ,Tom ha creato il Bill che avrebbe voluto, il fratello che aveva sempre desiderato e che credeva di aver trovato . Parlando del Bill vero e proprio ,devo dire che un po' mi dispiace...può aver fatto tutto il male di questo mondo, ma non immagino il terrore che deve avere nelo addormentarsi o guardarsi allo specchio, e vedere una mano che spunta all improvviso, o la faccia di qualcuno,anche perché mi pare di aver capito che non avrebbe voluto imprigionate Tom, ma è stato ..come dire.." costretto. A proposito di Miroir, concordo con Billy, quello lì non mi piace per niente...e adesso che si triva faccia a faccia con Bill..cosa gli farà? Sono curiosissima di sapere come continua. A presto!