Buon compleanno Victor
di Feiuccia

12/05/17, ore 22:06

Favolosa, mi sono anche commossa, scritta benissimo, lascia sognare il lettore e fa sperare che davvero sia successo questo.

06/02/17, ore 09:56

Soddisfatta poi del risultato? È andato tutto liscio come l olio ** bella bella bella! Hai saputo riassumere le scene e mandare le ovaie in subbuglio ♡
Il colpo finale di be my coach è stato fantastico ** troppo cucciolo ♡

05/02/17, ore 23:43

Oddio Fei! Fei!!!
Colpo di scena e di genio Yuri che improvvisamente ricorda quanto era accaduto l'anno prima. Perché diciamocelo, tutti noi vorremmo che la memoria gli tornasse.
Davvero bella e scorrevole :)

05/02/17, ore 23:30

*_*!! Amo questa coppia e vogliamo parlare di quanto siano dolci?! Comunque * si asciuga con non chalance
il rivolo di bava sceso al mento* sei stata davvero bravissima! Sono proprio riuscita a percepire il carattere dei personaggi e le loro azioni combaciavano perfettamente con ció che mi sarei aspettata da loro. E fidati che é raro ottenere questo risultato. Felicissima di aver letto la tua fan fiction spero ne scriverai altre.
Un abbraccio
Lady_kid

05/02/17, ore 23:10

Che carina *___* amo Victor e Yuuri e ogni cosa su di loro mi fa sciogliere.. sono dolcissimi! Poi Yuuri intraprendente mi piace un sacco! Il fatto che si sia ricordato cosa ha fatto al banchetto e il be my coach Victor finale sono stati una sorpresa! Brava :)