Cuore di inchiostro
di Tigre Rossa

23/07/17, ore 11:20

Ciao! Devo dire che questa bagginshield mi è piaciuta tantissimo. Lo stile è sublime, la narrazione scorre fluidamente e anche l'impaginazione è perfetta. Leggerla mi ha straziato il cuore (in senso positivo). Complimenti.

Mikan.

08/02/17, ore 10:47

Tigre, che bello rivederti da queste parti ^O^!
le tue bagginshield sono sempre una stilettata al cuore, ma io non perdo la speranza che prima o poi deciderai di postare qualcosa di allegro (e di terminare la long :P).
Anyway, storia dolcissima e struggente, ben bilanciata con i punti di vista. Il tuo stile è sempre così poetico e struggente, non fallisce mai nell'intendo di strapparmi una lacrima (ma l'altro giorno ero già con l'animo predisposto :P).

I punti su Thorin sono quelli che ho apprezzato di più, perchè come sai AMO conoscere i pensieri di quel nano taciturno, riguardo a Bilbo: sei stata molto brava a raccontare tutti i cambiamenti che sono avvenuti dal loro primo incontro, fino ad arrivare a questa frase che mi ha uccisa T-T:
‘Mi dispiace, amore mio. Mi dispiace così tanto. Avrei voluto . . . avrei voluto essere al suo fianco mentre scrivevi il tuo libro su di noi. Avrei voluto donarti il lieto fine che tanto desideravi. Avrei voluto . . .’

Ecco, dehehe, se il loro addio fosse stato davvero questo, probabilmente sarei riuscita a sopportarlo di più ^^".
E niente, molto brava come al solito :)

spero di sentirti presto! baci!

Benni

07/02/17, ore 00:25

Ciao! *W*

Troverai questa recensione esattamente strana e assurda ma... vagavo in cerca di qualcosa da leggere su questa coppia...dopo vari e vari raywatch dei tre film, e finalmente ho trovato qualcosa *W*. Adoro la Bagginshield e Bilbo e Thorin sono la coppia decisamente perfetta in assoluto *W*. Ho il groppo in gola ogni volta nel riguardare i film.. ç_ç. e questa shote descrive perfettamente tutto ciò che rappresentano *sigh*. mi piace! *W* E ti faccio davvero i miei complimenti! <3 Alla prossima <3
franny
:*******

06/02/17, ore 23:27

Non potevo non recensire questa perla <3.
È un qualcosa di spettacolare, è tristissima, è straziante, è... è... è...
L'APOTEOSI DELL'ANGST! T.T
Non hai idea di quanto mi abbia fatto tenerezza il povero Bilbo, così ingenuo, così sognatore, un povero e piccolo hobbit che vorrebbe soltanto vivere in una favola, dove tutto è perfetto, dove Thorin è al suo fianco, realizzato e in salute, vittorioso e sereno.
Mi ha fatto tenerezza col suo crederci davvero, credere che le cose sarebbero andate per davvero così. Ma purtroppo la vita è stata crudele, e il destino di Thorin inevitabile.
Almeno il nano vivrà per sempre nelle storie del suo amato, dove questi avrà la favola che si sarebbe tanto meritato <3.
Ora non mi resta altro che farti i complimenti =) spero che deciderai di pubblicare altre storie in questo fandom.
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 11:28 pm)