You and me...
di Sunako e Sehara

03/06/09, ore 18:59

quando ho letto qst fanfic ho pianto,davvero è incredibile,fantastica è scritta così perfettamente.complimenti davvero e continua a scrivere sei davvero brava!!!

02/06/09, ore 18:38

Ho letto la tua Shot questo pomeriggio, subito dopo il pranzo, ma alcuni impegni con il Latino mi hanno impedito di commentare subito. Mi faccio perdonare subito. :D
In primis devo dire che anch'io, come te, adoro Sesshoumaru e, di conseguenza, il pairing Sesshoumaru x Rin. Questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a leggere la tua piccola storia.
Inoltre devo dirti che mi piace molto il tuo stile narrativo. E' discretamente introspettivo - cosa che mi garba assai - e fluido, delicato. Rin mette a nudo la sua anima, mostrando i propri sentimenti senza alcun pudore. La sua psicologia, che spesso viene tralasciata, è, invece, molto interessante. Apprezzo tantissimo la tua decisione di scrivere una Shot con protagonisti lei e Sesshoumaru, il quale viene rivisitato in una chiave molto più dolce del solito.
Per quanto riguarda lui, in effetti, sei andata un po' nell'OOC. Ma devo dirti che non mi è dispiaciuto scoprire questo suo lato caratteriale.
Complimenti!

02/06/09, ore 09:45

ciao! ma è bellissima! sembravano davvero loro, perfettamente IC davvero ben descritti, le parole di Rin sono risultate così dolci, scorrevoli e vere ch mi sembrava di percepire i loro sentimenti e la frase finale è perfetta... sei stata bravissima complimenti... alla prossima kiss