Me, you and the test tube.
di _laragazzadicarta_

05/03/17, ore 12:51

Non ti mentirò sono entrata perché è stata la prima cosa che ho trovato davanti ai miei occhi, immaginando di trovare una trashata. Invece no, anzi. Scrivi molto bene e mi meraviglio delle poche recensioni, la storia m'intriga molto, almeno per quanto riguarda il primo capitolo. Troppo Vegeta molto protettivo, sicuramente nasconde qualcosa!
Continuo a leggere con trepidazione!

01/03/17, ore 14:27

L'altra sera ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante ed originale. Non penso di aver mai letto una storia di questa tipologia e mi è sembrata molto carina.
In generale mi sembra scritta bene apparte qualche errorino di battitura.
Amo e sottolineo che amo Vegeta e leggerre che provava gelosia per la scelta di Bulma di avere un figlio mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole hahahha.
Non mi è tanto chiara una cosina però, ovvero Yamcho conosce Bulma? Cioè era un suo amico?
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo perché non vedo l' ora di leggere la reazione di Bulma alla trovata di Vegeta.
Baci Acido_lime ex BALLA_X
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 02:30 pm)

17/02/17, ore 16:42

Comincio col dirti che già amo la tua storia! hahaha no sul serio! Mi ricorda troppo il film di Jennifer Aniston " 2 cuori e una provetta "! Per caso ti sei ispirata da li? Comunque, dato che amo quel film e quando mi fisso su una cosa non riesco ad evitare di leggere ff e storie a riguardo, la tua è la migliore che mi sia capitata tra le mani! E poi: VEGETA E BULMA COME PROTAGONISTI MIO DIO QUALCUNO LASSU MI VUOLE BENE!
ahahahah non so se ho reso l'idea della mia euforia!
Aggiorna presto!
Baci :*