Incancellabile
di Schully

05/10/18, ore 17:17

Ciao Schully passo per lo scambio del giardino, ultimamente mi capista di recensire nuove conoscenze, e sono felice di approdare anche da te. Dunque, la prima stagione della serie l'ho vista fino alla fine, le altre ammetto di non averle seguite del tutto. Daryl lo ricordo bene, Beth un po meno, se non sbaglio muore durante uno scambio con un altro personaggio. The Walking Dead è una di quelle serie che ti mette duramente alla prova, sopratutto perché i protagonisti sono costantemente in pericolo o in punto di morte. Questo breve capitolo rende proprio l'idea della perdita, di quanto sia dolorosa anche in un contesto simile. Sei molto brava a scrivere, mi piace il tuo stile e anche la cura che dimostri di avere per quello che fai. La poesia di Charles Bukowski direi azzecatissima, hai fatto bene a inserirla. Leggerti è stato un piacere!
Alla prossima, Tea.

26/02/17, ore 01:48

Ciao! Allora nonostante gran parte della one shot sia farina di Bukowski, ti faccio comunque i complimenti per la parte iniziale e per la scelta di questa poesia estremamente perfetta per Daryl e Beth. Grazie per la piacevole condivisione.

07/02/17, ore 20:19

Bella a me piace molto ciò che hai scritto, anche perché, la poesia che hai scritto, una volta ne ho postato un pezzetto nel gruppo Bethyl, quindi a maggior ragione ho apprezzato siamo sulla stessa lunghezza d'onda, perché solo leggendo quel piccolo strascico di poesia non ho potuto farea meno che pensare a loro, se le poesie ti ispirano così ben venga brava
Ciao Manu