Mi piaci tu.

hahahahah quando si dice che 2 sono fatti a posta!!!! xD

09/02/11, ore 13:25

oooooo che carina!!!!

31/05/10, ore 19:17

Non so perchè ma prima mi sono persa tante di questa storia di Rose e Scorpius. Peccato, perchè non me le sarei dovute perdere.
Mi piaccono, mi piace il tuo modo di vedere Rose. Sai, non l'avevo mai immaginata come l'hai descritta in quanto la vedo- anche io- come la ragazza timida. Non lo so perchè, ma molti se la immaginano così. Comunque nella storia mi sono piaciuti tutti i personaggi, Hugo che sto cominciando a rivalutare e anche principalmente i due protagonisti. Brava, ora vado a leggere Mamma e Papà=) Un bacio Manu :)

24/11/09, ore 17:00

Complimenti!Che belllaa questa tua fic!^^ Sorry se ti lasdcio recensioni cortine!ùù

21/07/09, ore 10:30

Bella!! Si, mi è piaciuta davvero molto. è romantica, dolce e incredibilmente tenera: esattamente il genere di storia che mi piace. Hai un ottimo stile di scrittura e di lessico che ha reso fluida la narrazione. Complimenti!

05/06/09, ore 18:34

Mi piaciono moltissimo le tue fanfict. E sono daccordo con te una volta ogni tanto può essere Rose a fare il primo passo continua cosi!!!!!Rose e Scorpius for ever!!!!!

02/06/09, ore 22:03

quanto mi piace questa coppia!! la tua versione di scorpius mi piace, io me lo immagino un pò meno impacciato e più "glaciale" in puro stile Malfoy..ma anche questo mi piace un sacco!^^

02/06/09, ore 17:39

Ho gli occhi a cuoricino! <3

02/06/09, ore 14:07

Ahhhhhhhhhhh!Io adoro le Rose/Scorpius!:DDDDD e questa è carinissima e dolcissima *oo* brava brava brava!Davvero davvero!^^ Un bacione!