We can find another way
di FeBookworm

27/02/18, ore 11:37

Trovo questa storia molto realistica ma soprattutto bellissima. A mio parere potresti provare a scrivere un epilogo dove Artù accetta Morgana per poi scrivere un finale degno di questo nome cercando di rimediare alla pecca degli autori della serie TV , comunque ottimo lavoro continua così .

09/02/17, ore 22:48

Molto probabilmente non sono la persona più adatta a dirtelo, ma visto che nessuno si è ancora scomodato a farlo, te lo dirò io: benvenuta in questo fandom!
Ultimamente si sta spopolando e anche la sottoscritta non ci mette spesso piede. Sono una perduta amante del Mergana e, come forse saprai, qui scarseggia materiale su questa bellissima coppia.
Tu non solo scrivi bene (ho notato solo due errori in tutto il testo - che dopo ti elencherò), ma mi hai anche fatto un bellissimo regalo: ho sempre immaginato Merlin innamorato di Morgana - proprio come te *-* - e quando ho letto del loro bacio... mi sono sciolta!
Bellissimo il messaggio finale che hai voluto lasciare nel lettore: Merlin e Morgana sono complementari ed è esattamente quello che penso anche io. D'altronde, la tenebra non è altro che assenza di luce, no?
Awww, quanto li adoro!
In più, mi hai fatto piacere un personaggio che generalmente tendo ad odiare: Mordred. In questa shot mi fa quasi tenerezza. Grazie anche solo per questo!

Per l'IC non saprei isprimermi, e adesso mi spiego: Merlin non è OOC, ma sembra più il Merlin delle prime stagioni, non il ragazzo maturo della quinta - quello che non ho mai sopportato.
Morgana ha diverse sfumature e credo che la sua ira sia perfettamente IC.

Gli unici errori presenti nel testo sono:
- per di fiato (perdifiato)
-Se solo sapessi guardare al si là del tuo odio (al di là)

Per il resto, nulla da ridire.
Torna presto nel fandom, magari con un'altra bella Mergana!