Choji's Last Chance
di Crybaby

06/03/17, ore 21:55

Eccomi qui, con sommo ritardo!
Questo è stato un capitolo introduttivo, in cui s'illustra la non eccelsa situazione di choji, che tutto sembrerebbe fuorché un ninja. Si è vista anche la sua sensibilità per la morte atroce delle vittime, in particolare per il bambino (ma il killer non poteva tagliargli anche le dita?)
Il mascheratore appare come un assassino folle e perverso, magari ci sarà qualcuno dietro a lui?

Nota a parte per il fatto che tu abbia voluto mettere un personaggio come choji come protagonista. Parli del bello e tenebroso sasuke e si ferma il mondo, parli di lui, quello buono, buffo e simpatico, e frega nulla a nessuno!

Vai choji! (agito i pon pon)

24/02/17, ore 13:48

Carino come primo capitolo. Qui si vede tutta la fragilità di Choji: la sua insicurezza, il grande affetto per i suoi compagni, il dolore per la morte di Asuma. Choji non rappresenta esattamente lo shinobi modello.. e si vede dal fatto che resta impressionato dalle ferite dei cadaveri deturpati, però ha un grande senso della giustizia, e prova subito rabbia per la sorte di quel bambino. Sono curiosa di vedere se questa missione lo farà maturare!