Fairy Tail: Zodiac!
di Devileyes

20/04/17, ore 16:00

Waaaaaaaaaaaah camus e gray sono carinissimi insieme. Loro sono la puccio coppia del momento. Prima nemici poi allievo e insegnante, innamoratissimi e poi si torna alla realtà. Pure bruscamente povero gray. Comunque Dev sei strepitosa studi le parole giuste da mettere per rendere le sensazioni e l'atmosfera al meglio. È incredibile quanto tu sia polivalente nel tuo stile!
Milo e Mest che bello averli rivisti <3
Shion che qualcuno si occupi del mio amatissimo shion.
Natsu e gray mi hanno fatta morire dalle risate. Come anche il commento dei gemelli sempre lui quello fortunato.
Ahahah certo che l'armatura di sagittario viene spesso prostituita dopo seiya pure natsu xD fortuna che è permalosa e torna sempre alla sua casa.
Che posso dire questa storia mi piace e anche quando penso cosa succederà o la situazione è critica tu trovi una soluzione ancor più bella incredibile convincente e plausibile. Plausibile un crossover sei un genio di creatività xD
Ormai saremo quasi alla fine immagino visto che siamo davanti al boss finale. Uhm :( se ci penso sono già in fase nostalgia. Sembra ieri che gajy veniva dominato dai gemelli.
Va beh guardiamo oltre perciò al prossimo cap
Un bacione Dev

16/04/17, ore 11:53

Ahhahah xD laxus è fantastico!!! Aioria rischia davvero tanto col suo bel fondo schiena e quei tre di dietro.
Mid è stato strepitoso. Ho amato alla follia tutto il suo incontro con shura. Insomma dai è sexy da paura sa il fatto suo e lo usa al meglio, shura era spacciato già prima di iniziare. Mi sono piaciuti davvero un mondo insieme. Sono felicissima che tu abbia scambiato gajy e mid. Ormai ho un debole per alcune coppie crossover <3
Che altro ah già ma povero shion per lui neanche un amichetto. Non cedere resisti presto arriverà qualche bel ragazzo ad aiutarti col tuo problema!
Bravissima Dev questo cap mi è piaciuto davvero tantissimo.
Al prossimo cap
Baci

13/04/17, ore 18:30

Chiedo venia per la mia assenza ma l'influenza mi aveva debilitata ( non sapevo di avere un linguaggio così aulico ) . Adesso in stra-super ritardo recensisco codesto capitolo. (^.^)
Poveretto Mest, è stato pesantemente torturato e sottomesso, non che non fosse scontato visto che è come se avesse scritto "indifeso orsacchiotto " sulla fronte. Ma alla fine è andata un po meglio... vero Mest? Vero...?

"O semplicemente vuoi che... smetta di trattenermi? "
Best rigiro di frittata ever. Che persona maliziosa che abbiamo qui : "non mi piace torturare " ? E chi ci crede  ̄ε  ̄!
Mi sembrava quasi di percepire la sua sadica eccitazione ( ̄∀ ̄) .
Tutto è bene quel che finisce bene ? Ah ah... no , perché ancora una volta arrivano sti cupidi di... evito di esprimermi ∪ˍ∪ .
Yeee hanno ucciso 2/3 cupidi... Yee stanno arrivando altri 30 cupidi neanche 2 secondi dopo manco ce ne fosse una fabbrica dietro l'angolo !! ...
Donate un centesimo a Bixlow per aiutarlo a realizzare il suo sogno al numero verde 69906669 .
Come al solito un bellissimissimo capitolo!!!!!!
Ritorno in quarantena, ciaaaooo da __Ophelia__
P. S. adesso più che mai ho bisogno di quei fazzoletti. (╥_╥)
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 06:32 pm)

13/04/17, ore 12:40

SEEEEH!
A chi la vuoi dare a bere Laxus... Tanto lo sappiamo tutti che è prevista una bella orgia hehe.
La cara Devileyes non aspettava altro di far incontrare te e Gajeel u.u
Quello che ho adorato però, è ritrovare il nostro Laxus bastardo HAHAHA

Per quanto riguarda la nostra cara (?!) Afrodite, cosa ne sarà di Natsu quando riuscirà (forse) a portare la statuetta di Atena in cima alle scale?
Che poi, Atena. Ne sei proprio sicura che i tuoi cavalieri sexy si sono votati alla castità e purezza? Ho un paio di dubbi...
Lo scopriremo alla prossima puntata!
Un bacioneee
Ire

Ps. Midnight è un grande.

06/04/17, ore 19:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Milo <3 <3 <3 adoro come lo hai usato. Sadico con mest cucciolo. Credo che sia stato l'unico a non farsi remore a seviziare quel piccolo indifeso ragazzo. Questa coppia mi ha esaltato a mille oppure è dovuto al fatto che adoro Milo e ancor di più la sua vena sadica!!!! Dohko invece lo sto apprezzando sempre più gran pg e l'occhio finalmente è stato appagato mai più la versione vecchio rugoso bluette!
Bixy è sempre Bixy! Se la prima parte di storia l'ho vissuta come una esaltata col cervello in tilt, la seconda wow tra risate e combattimento degno di nota. Saga mi ha conquistata, per non parlare del vedere death e bixy che fanno squadra. Ovviamente sono d'accordo con bixy vogliamo una cosa a quattro e trattatemi bene Mu! Inutile dirlo ma il pezzo più esilarante è quello che pensa saga su bixy e il suo baby xD
Dev cara questo cap è stato sensazionale. Al prossimo cap

06/04/17, ore 18:39

Heilà!!!
Certo che Mest è così inutile... E non mi sorprende che sia finito sotto hahahah
Concordo con Bixlow: ci vuole una cosa a 4! Già siamo in attesa della nostra Galux... Ghihi
Volevo avvisare comunque che non è ancora arrivato il mio premio... Sì, Bacchus infiocchettato con il saké... A chi devo rivolgermi per delle proteste? O è troppo impegnato in battaglia? Hahaha
A parte gli scherzi, questi cupidi sono proprio una seccatura! Non sono utili né nella vita reale né nelle storie hahaha
Vediamo come si evolveranno le cose dai ;)
Al prossimo capitolo!!
Un bacioneee

30/03/17, ore 18:56

<3 gajy e kanon che bello rivederli, ma soprattutto sono davanti alla casa del leone. Sono certa che al prossimo capitolo né usciranno delle belle ... gajeel che aiuta laxus ad esempio!
Tornando a noi dohko ha vinto tutto questa è la guerra dei giovani e lui intanto si da al godimento con bacchus. Sti due sono davvero una bella coppia, ce lì vedo nella vita di tutti i giorni a passare tra un bar e una scopata.
L'intervento di Gerard non me lo aspettavo e pure mezzo nudo insomma vuole che gli saltino addosso tutti. Con questo cap ho ufficialmente deciso che mi schiero con la dea della bellezza!!! Dai come si fa a contraddire un piano del genere “Vuole rendere l'intero pianeta un'orgia caotica senza regole” xD ovviamente se a questa disputa si aggiungesse la dea devileyes sovrana dello yaoi allora sta pur certa che farò di tutto per ostacolare gli altri. Sempre più yaoi nel mondo xD
I batti becchi di gajy e kanon sono meravigliosi.
Al prossimo cap baby

30/03/17, ore 12:55

Heilà!!
Ho indovinato finalmente!!! Spero solo che non l'hai fatto apposta per farmi smettere Hahaha 😂
Anche se si sapeva fin dall'inizio cosa avrebbero fatto quei due ubriaconi... Per quanto "scontata" è comunque molto eccitante hahahah!
Ecco una cosa che mi piace di te: anche se si sa sempre come vanno a finire le cose, riesci sempre a fare in modo che siano originali e divertenti... Mia cara regina delle Crack!
Certo che se non ci fossero quei maledetti cupidi a rompere le scatole si sarebbero sfogati tutti più e più volte! Ma non è un caso che Gajeel e Kanon sono finiti nei pressi della casa del Leone eh??
Le carte astrali prevedono un orgia a 4, avranno ragione? Hihihi
Al prossimo capitolo! 😏

29/03/17, ore 07:53

Ma ciau! Come al solito capitolo fantastico, finalmente anche I gemelli si sono lasciati andare, e devo dire che hai anche interpretato in modo interessante Aiolos, non ha perso il controllo nemmeno per un secondo, ma dopotutto c'era da aspettarselo dal cavaliere del Saggitario! E ovviamente doveva venire l'angioletto a rompere le balle, come é successo ai poveri Laxus e Aioria che, diciamo, non erano proprio in una posizione molto comoda, ma arriva Aiolos con la sua freccia a fare il badass e tutto risolto, quanto amo questo personaggio! Ma purtroppo é tutto inutile, la vedo una battaglia veramente dura, il tempo avanza e Natsu rallenta, questa situazione lascia quel pizzico di ansia che non.guasta mai! Bene, finisco qui, ci vediamo presto!

28/03/17, ore 17:33

Ciao , bello il capitolo . Non me li immaginavo così i draghi gemelli non credo che il cavaliere si sarebbe potuto lamentare , sarà difficile per tutti andare a salvare Atena in quelle condizioni , non vedo l'ora di leggere di Gray . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

27/03/17, ore 18:23

Ehila!
Ho assistito alla scena meno casta che un qualcuno possa vedere ... meraviglioso !!!(☆∀☆)
È così ricca di dettagli che mi ha fatto venire la pelle d'oca ( e un'abbondante dose di sangue dal naso ) !!
Avevo il presentimento che i draghi gemelli fossero un po' " malandrini " , ma hanno superato le più alte vette dell'indecenza ... sono orgogliosa di loro ∪ˍ∪
E il nostro caro sagittario ha ricevuto il miglior regalo di non-compleanno che potesse sperare.
Spero che tu abbia cronometrato cara, perché Aioros molto probabilmente ha stabilito il record di "orgasmi in meno di due minuti " , adesso si merita una medaglia e un altro giro di giostra ancora . (∩_∩)
Cari Laxus e Aioria non prendetevela , in fondo dice la saggia : " gli angeli esplodono, ma non tutti muoiono "
Io ho finito... i fazzoletti(º_º)
Ciaaaooo da _Ophelia__

23/03/17, ore 17:58

Heilà!!!
Mi ero dimenticata che oggi è giovedì hahaha!
Che situazioni assurde nella Casa del Sagittario!! Ma d'altronde, come si fa a resistere ai Draghi Gemelli? Sembrano fatti a posta per quel genere di cose e Aioros non si è fatto sfuggire l'occasione, ghihi.
Ma poi, com'è possibile che un cupido va giù con una freccia (sempre che non sia ancora vivo) e un altro con un doppio attacco di due fortissimi è ancora svolazzante? E' fatto di gomma? Hahaha
Non ne indovino una!!! -.-
Che scatole! A parte che mi sono dimenticata chi c'è ancora in gioco... Non vorrei mai averne dimenticato completamente qualcuno! Però, la prossima volta ci sarà/saranno...
[...]
Dopo un'attenta ricerca, ho le idee più chiare, mancano Natsu, Gray, Midnight, Mest e Bacchus.
Insomma, per il prossimo capitolo voto per Bacchus. Certo che se fossi in un gioco a premi, mi avrebbero già squalificato...
Alla prossima!! :D

23/03/17, ore 11:23

Deeeeeev ma è stato un cap fighissimo. Sei l'unica che mi fa apprezzare pg dei quali non me ne frega molto. Insomma il Cavaliere del sagittario non è mai stato un pg che mi piaccia, ma cazzo così era la quinta essenza della lussuria. Le storie a tre coi due gemelli ti riescono sempre alla grande <3
Poi abbiamo un sacco di azione combattimenti feriti, tutti arrapati non so come tu l'abbia ideata, ma mi piace un sacco. Laxus e il leoncino mi piacciono un sacco <3 . <3
Uffa voglio già il prossimo cap come ci arrivo a giovedì.
Mi toccherà rileggere alcuni pezzi salienti nella top four ci sono i gemelli con gajy i gemelli con saggitarius, dio e leone e i miei due amatissimi velenosi.
A presto divina devileyes xD

22/03/17, ore 19:22

Hola! Eccomi qui, finalmente Natsu ha ceduto, avevo una compassione immensa per quel povero, si é anche beccato un lancio dal Dio del Tuono in persona, poor Natsu, é inutile te la devi fare tu la maratona, e mancano ancora sei case se non erro : D passando ai fatti, a quanto pare il Leone non é così casto come si pensa neh 😏 ma Laxus non é da meno, e poi mica si é lamentato anzi! Poi però sono arrivati gli angioletti belli a scassare le balle, voglio proprio capire come si fanno ad accoppiare con due frecce nelle spalle, ma dettagli 😂😂 e quasi dimenticavo "la vergine" e Gerard! Quanta fortuna che ha avuto quest'ultimo , si é preso uno dei più fighi! Pure Natsu ha ceduta a tale "eterea" bellezza. Bien, non vedo l'ora arrivi domani, chissà che si combinerà, anche se posso già immaginarlo, ciau!

18/03/17, ore 08:18

Anche Natsu inizia a cedere e dire che ha il compito più importante!
Certo che Luxus poteva fare cambio con Natsu non solo avrebbe fatto prima ma così il povero dragon slayer di fuoco avrebbe avuto la sua parte XD
Ovviamente Gerard e il Cavaliere della Vergine ( anche se lo è solo di nome) non fanno le cose in modo normale
Alla prossima baci!