Ballo in maschera
di _Fedra_

19/02/17, ore 16:41

Ciao Fedra!
E così Oscar detesta il suo abito, che sicuramente è molto bello a vedersi (specialmente indosso a lei) , ma temo che sia altrettanto scomodo da indossare, soprattutto quelle stecche di balena...
Anche Andrè non se la passa meglio (anche se secondo me è azzeccatissimo il colore 😉) Sinceramente non mi stupisce più di tanto l'assenza del Generale, in fondo perché non credo certo che vada molto fiero di questa festa in maschera (se così possiamo definirla...), quindi come si dice "occhio non vede, cuore non duole" ... ti confesso che speravo di essere con i nostri beniamini già alla festa (anche se loro probabilmente ci tengono molto meno di me ) , ma pazienza aspetterò il prossimo capitolo con più entusiasmo 😉
A presto Sara

19/02/17, ore 12:43

Davvero originale e curiosissima questa storia Crossover, azzeccatissima l'introduzione dei personaggi di Chavalier D'Eon, - che in verità conosco poco e solo per sommi capi - ti sto seguendo con interesse; mi sorprende un po' l'arco temporale che vede Oscar e Andrè ancora bambini, ma avrai i tuoi motivi... la nostra ragazzina che si crede un maschio, scoprirà nella maniera più bislacca quale sia davvero la sua natura?
Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti!!

18/02/17, ore 23:17

In tutta sincerità speravo che André vestisse i suoi panni dato che è un servo...avrebbe potuto appuntarlo come scusa , ma così è molto più divertente !

18/02/17, ore 20:10

La situazione di André ed Oscar è paradossale! L'assenza del generale non aiuta Oscar a sciogliere la sua confusione interiore.

13/02/17, ore 22:37

Cara Fedra,
Arrivo in ritardo, ma stai sicura che io di te non mi stancherò nè molto presto, nè tanto facilmente.
Questo tuo nuovo racconto è, immancabilmente, interessantissimo. Io ti seguirò da MOLTO vicino.
Ah, che peccato!!! Quanto avrei voluto ammirare il Generale vestito da donna!!
Forse però era un' ipotesi troppo surreale.
Un affettuoso saluto

13/02/17, ore 00:18

Chiedo scusa .seguo questo forum da un po .. Alla fine di ogni cosa che scriver mi sembrate timide , insicure , in cerca di conferme. Credo si debba scrivere per il piacere di farlo e quindi l 'insicurezza o l ricerca di co ferme la trovo fuori luogo. Tu scrivi per te stessa e basta . Ti piace cio che scrivi ? Continua. Nn ti piace ? Nn scrivere .ciao

10/02/17, ore 16:20

Molto interessante come inizio: i giusti pensieri di Lia e del padre debbono certamente apparire assurdi al generale che vive in un mondo fatto di regole sbagliate, ma forse Oscar potrà ravvedersi, grazie anche alla vicinanza del suo amico di sempre.

09/02/17, ore 20:14

Da claymore, con il nostro grande e mitico mezzo demone preferito, scannadiavoli. Passiamo a un altro mito che ha cresciuto generazioni su generazioni, che ha plasmato la nostra mente, che ci ha insegnato la rivoluzione francese più di un libro di storia. Beh non aspetto altro di leggere ogni capitolo che scriverai, anche perché tutt'ora adoro leggere fan fiction sulla grande unica Oscar.

Un bacio cara
La tua amica amazzone
Aliak

09/02/17, ore 19:04

Carissima Fedra 😄
Pensa, faccio per aprire Facebook pensando proprio a Oscar, e guarda guarda la prima notifica che vedo mi suggerisce proprio la tua storia ❤
Se non è quasi telepatia questa 😉
Ma bando alla ciance, torniamo alla tua storia, e non posso dirti altro che mi intriga parecchio (come molte delle tue storie del resto 😉 prometto che recupererò appena posso quelle dove sono rimasta indietro 😉)
Sono intanto curiosa di vedere come si svolgerà il ballo in maschera perché Oscar crede di annoiarsi, ma in realtà credo che non finirà di stupirsi 😄
In attesa di vedere lei ma soprattutto Andrè travestiti a tema, colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti. Brava e bentornata con questa nuova piccola grande avventura! 😉
A presto
Sara

09/02/17, ore 18:05

Ciao e ben trovata.. La storia merita e intriga e incuriosisce, un bel cross over che le chevalier di Eon e Oscar sono in antitesi netta, ne vedremo delle belle. Il mito di Androgine e la curiosità di dove andremo a finire. Ben fatto. Curato nei dettagli e dialoghi, grammatica ineccepibile. Alla prossima Jane