L'isola che non c'è
di Wendy_88

16/11/20, ore 22:54

Cara Wendy, eccomi da te a cominciare questa nuova avventura, nuova per me almeno ;)
Giustamente come ogni tua fic che si rispetti se Taichi e Sora non soffrono come cani, prima di avere un lieto fine - perché dai, non me lo puoi negare - non sei contenta XD
Allora, quando ho cominciato a leggere le tue storie ti avevo detto che da ccciovine avevo un debole per Yamato ma a furia di leggere le tue fic credo la mia empatia abbia assorbito gran parte del tuo astio per lui perché comincio a non sopportarlo più XD Ogni volta che Sora lo preferisce a Tai mi viene male, malissimo ahahah Questa volta, almeno, se n'è resa conto quasi subito ma dopo aver comunque fatto un bel pata-track come al solito ù__ù
Taichi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica che gli dà il ben servito nel peggiore dei modi, ossia mettendosi con il suo migliore amico il che lo porta inesorabilmente ad allontanarsi da tutti i Digiprescelti, è comprensibile. Meno male che continua ad essere se stesso almeno con la sorella Hikari ma per il resto del mondo diventa il bel tenebroso e al suo seguito comincia a formarsi una coda di ragazzine dall'ormone impazzito. Anche Sora cambia, scoprendo di ricambiare i sentimenti del ragazzo ma, ahilei, troppo tardi così decide di concentrarsi sul suo futuro.
Devo dire che dopo questo prologo i due ragazzi mi sembrano discretamente lontani e non so proprio cosa ti inventerai questa volta per farli riavvicinare, hanno molto da riscoprire e ritrovare l'uno nell'altro a partire dalla fiducia e finire col rimettere insieme i pezzi dei loro cuori infranti. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo ;)
Un abbraccio e alla prossima
Cida
P.S Sono sempre troppo carine le fan art che metti all'inizio delle tue storie <3

01/02/20, ore 14:22

Ciao bellissima, come promesso finalmente trovo il tempo per recensire la tua storia.
Anzitutto ti ringrazio per aver condiviso questa Taiora :)
Il primo capitolo-premessa mi è piaciuto molto. A livello di storia si riaggancia bene all'anime e lo segue con buona fluidità. Certo da buon amante Taiora mi fa star male vedere come si è sgretolato il rapporto tra Taichi e Sora per colpa di quel… coso biondo schifoso! Sempre in mezzo alle scatole, lui!
In ogni caso si preannuncia una storia molto intrigante, da leggere tutta d'un fiato.

21/02/17, ore 18:20

Ciaooo :) è da un po' che volevo recensire una tua storia! ho letto questo prologo è veramente molto bello e interessante. Un ottimo incipit bravissima! sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia.. un bacio!:*

10/02/17, ore 19:31

Yeee una nuova long *-* ottimo, il titolo mi ha incuriosito parecchio e la curiosità è aumentata esponenzialmente dopo questo prologo! Voglio proprio vedere cosa scriverai *-* spero aggiornerai presto :D baci :*

10/02/17, ore 18:56

Tenera a io ti adoro :3 sai che sei migliorata un sacco? Beh quando scrivi sento un carico di emozione che mi fa dire: cavolo sento quasi una rabbia. È così che ti voglio! Poi cavolo, il partecipare a molti contest miei ti ha fatto seguire i miei consigli, di ciò sono contenta.
Sono molto curiosa di sapere come procederà questa storia. E se hai bisogno di consigli/beta io sono qua ❤️
Grazie ancora per la dedica.
A presto 😘