I sogni restano sogni
di Padmini

12/02/17, ore 18:13

Ciao! Ho deciso di leggere anche questa tua storia perchè ero incuriosita ed eccomi qui. Complimenti, mi hai trasmesso davvero tante emozioni e sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso. L'angoscia che Harry sta provando è così forte, e tu la descrivi così bene, che riesce perfino ad uscire dallo schermo per entrare nel lettore. Le tue descrizioni sono così precise che chi legge riesce a calarsi nell'atmosfera e ad immedesimarsi nel personaggio, pur non sapendo ancora che cosa abbia portato a questa situazione. È stato bello vedere un parziale scioglimento della tensione, in conclusione, con l'intervento di Ginny e spero davvero che lei possa aiutare Harry, sono così dolci e teneri insieme, nonostante il momento triste. L'inserimento del flashback e del sogno è molto ben riuscito e non appesantisce per nulla la storia, hai saputo gestire bene questi strumenti e ne hai così creato un punto di forza: ci permettono di sapere qualcosa di più, senza far perdere scorrevolezza alla storia. Sono così curiosa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questo si è concluso lasciandoci in attesa di scoprire cosa abbia stravolto Harry a tal punto e anche io, come Hermione, desidero saperne di più. Arrivederci al prossimo capitolo, a presto! :)