I sogni restano sogni
di Padmini

12/02/17, ore 19:11

Ehi ciao! Eccomi ancora qua, pronta a recensire anche questo capitolo. Beh, che dire, un capitolo sicuramente all'altezza delle aspettative, ricco di contenuti e carico di emozioni e sentimenti. Con il tuo modo di scrivere sei riuscita a far entrare il lettore nel cuore della storia e farlo immedesimare nei personaggi, riuscendo a fargli provare sulla propria pelle le loro emozioni. Questo capitolo per me è stato molto toccante, mi ha colpito proprio nel profondo, trasmettendomi tante emozioni forti e lasciandomi a bocca aperta. Non avrei mai pensato ad una storia così triste dietro all'angoscia di Harry, o meglio, immaginavo che fosse qualcosa di infelice ma questo è veramente traumatico. È stato un piccolo shock per me leggere questa storia della sorellina, chissà che cosa avrà risvegliato tutto questo in Harry... mi auguro davvero per lui che Ginny riesca ad aiutarlo, si meriterebbe un po' di felicità e di normalità. Sicuramente è stato molto interessante leggere il punto di vista di Ginny sulla vicenda, perchè si capisce quanto lei ci tenga ad Harry e quanto sia disposta a fare per aiutarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa abbia in mente Ginny, sperando che ci sia un conclusione positiva. A presto!! :)

12/02/17, ore 10:56

😭😭😭😭😭😭😭😭😭 noooooooooooo😭😭😭😭😭😭😭 povera Lily, povero James, povera Eileen, povero Harry 😭😭😭😭 aggiorna presto❤