Dirlo ai miei
di Alessya

08/08/22, ore 12:50

Eccomi!
La frase "Ti confermo che è per Scorpius" mi ha fatto riderissimo (se esiste questa parola, altrimenti rende comunque l'idea!).
E mamma mia che imbarazzo quando Draco racconta tutto! Avevi ragione! Ah ah ah. E c'è stato anche del disagio!
Però mi è piaciuto anche come Draco abbia raccontato di lui e Astoria, li ha resi molto umani. E scorpius che diceva che avrebbe vomitato l'ho capito perfettamente (così come capivo benissimo Lily che rideva: quando i genitori non sono i tuoi è più facile!)
I due ragazzi mi piacciono molto, sono teneri e allo stesso tempo audaci. La scena hot è stata molto bella senza mai cadere nel volgare (e ne ho lette, che lo erano!) quindi complimenti anche per questo.
E il ciondolo a cuore è stato un bel regalo, e sembra proprio che Lily lo abbia apprezzato.
Tornerò a leggerti al più presto, per vedere tutti gli sviluppi!
Alla prossima e buona ispirazione!

04/08/22, ore 19:58

Eccomi qui anche per la seconda parte!
Ma che cuccioli davvero! (come ha detto astoria!)
Draco è stato un grande, è andato fino a Hogwarts e ha 'rapito' Lily per il bene di suo figlio. E questa cosa così 'malavitosa' di coinvolgere Ginny e non Harry mi ha fatto ridere parecchio, senza considerare il fatto che Ginny abbia scritto a Lumacorno (è lui il preside, giusto?) per far uscire la ragazza da scuola (io però sono curiosa, chissà che gli ha scritto! Forse lo scoprirò nella prossima parte!)
E quando Scorpius si è svegliato e ha pensato a Lily prima ancora di vederla è stato tenerissimo (anche quando si è preoccupato per lei coprendola con la coperta).
Scoprire che Albus è diventato un 'Sirius' anche lui come James mi ha fatto sorridere, ma effettivamente ci sta, 'so' ragazzi…' Ah ah ah! E poi magari anche Harry se non avesse dovuto stare attento alla propria vita ogni anno, sarebbe stato più scapestrato, in fondo. (Ma io adoro Ginny e penso che tutti i suoi figli abbiano preso da lei, che è cresciuta con Fred e George e non si lascia fermare da niente).
Aspetto di leggere il finale e poi andrò avanti.
Per ora complimenti, perché adoro i tuoi Lils e Scorp e li trovo veramente adorabili.

Un abbraccio,
Mo

03/08/22, ore 18:41

Eccomi, sono passata anche di qui!
Questa non l'avevo letta ( o forse non ricordavo, sono un pesce rosso! No, ok, non l'avevo letta).
Mi piace Draco, umano, padre, marito, me lo rendi propri o bene.
E mi piacciono loro: Lily e Scorpius, la sorella dell'amico e l'amico del fratello (bellissima frase, mi ha fatto veramente sorridere!) mi piace come siano genuini e Scorpius (qui parli solo di lui, ma come dicevo, ho letto le altre cose) mi piace tantissimo perché sembra davvero un bravo ragazzo.
Il confronto con il padre (ma anche l'atteggiamento con Astoria l'ho adorato, mi sembrava veramente di essere lì con loro, tanto vedevo la scena benissimo) è stato molto carino e dolce (da parte di Draco), quando alla fine lui ammette di sapere già della loro storia. avrei voluto davvero che Scorpius un po' si imbarazzasse a sapere come erano stati scoperti! Avrei riso tantissimo! Ah ah ah, ma hai fatto bene, sto povero ragazzo non si vede con Lily da Natale e non aspetta altro e si ammala pure! Ma questa è una sfiga predetta dalla Cooman!
Però che alla fine ci pensi Draco mi ha scaldato il cuore.
Bella bella. Ancora complimenti.

Un abbraccio,
Mo
(ma sono così contenta di non avere figli maschi adolescenti, in questo momento! Ah ah ah)

01/07/20, ore 19:59

Ciao! Beh che dire.... I genitori di Scorpius sono i suoceri che ogni ragazza vorrebbe. È stato estremamente carino da parte di Draco non far pesare loro l' avventura dietro la siepe e quando ha iniziato a raccontare gli aneddoti suoi e di Astoria ero piegata in due dalle risate 😂 Una figlia di Lily e Scorp.... Beh Astoria potrebbe insegnare divinazione a Hogwarts! Lo scambio dei regali è stato veramente bello, anche se capisco Lily sui gioielli.... Ma Scorp dai, continua a viziare la tua ragazza, sei autorizzato! Ma sto divagando... Si dicevo è stato veramente bello perché di npta quanto si amano! Un bacio, Anna ❤️

01/07/20, ore 19:50

Ciao! Beh Draco che va a prendere Lily a scuola è ufficialmente il top, super carino.... Draco ti prego diventa mia suocero! Aaahh l'amour! Beh credo che a Draco e Astoria piaccia molto Lily come fidanzato del loro unico figlio altrimenti non credo che Draco avrebbe fatto ciò che ha fatto ed è bello come Lily e Scorpius non si siano fatti buttare giù dall'imprevisto e almeno ora non devomo totalmente nascondersi. Un bacio, Anna ❤️

01/07/20, ore 19:46

Ciao! Beh Scorpius anche ha la sua dose di sfortuna.... Ammalarsi il giorno di San Valentino quando dovresti vedere la tua fidanzata dopo mesi. È bello vedere anche i genitori di Scorpius che si comportano così con il figlio (non so perché ma la maggior parte delle volte i genitori dei purosangue vengono descritti come freddi) e Draco che rivela di sapere tutto da mesi (credo si sia tolto un peso dal petto). Un bacio, Anna ❤️

26/06/20, ore 14:24

Che carini… E così bello vederli tanto affiatati ed innamorati! Sicuramente il modo migliore per passare San Valentino! fortunati loro!XD

26/06/20, ore 14:02

Ma che carini! È ancora più bello vedere come i genitori di lui comunque cerchino in tutti modi di farli stare insieme anche se Scorpois è febbricitante. Credo che Lily sia orgogliosa dei suoi futuri suoceri per l’impegno che ci stanno mettendo nonostante tutto.
Ora bisogna vedere dall’altro lato come Ginny farà sapere a suo marito Harry che la loro piccolina è diventata ormai una donna! Credo che sbroccherà! XD
Voleranno maledizioni in ogni angolo della casa!

26/06/20, ore 13:49

Certo che ammalarsi il giorno di San Valentino… Che sfiga! Certo che capisco che Scorpius voglia fare di tutto per poter esserci per l’appuntamento che ho preso con Lily! Si vede comunque quanto si vogliano e si ricerchino (poi dopo una astensione di due mesi! XD). Certo, anche se questo è un gran problema, ma più grande è quello di farlo sapere ai genitori; anche se Draco Finalmente ha fatto sapere che lui era già a conoscenza di tutte aspettava solo che il figlio si dichiarasse a lui, magari per chiedergli qualche consiglio o la sua benedizione. Chissà ora se qualcosa cambierà e se lui prenderà coraggio per confessarsi Harry. Vedremo…

01/05/20, ore 19:46

Ciao Alessya!! allora prima di tutto devo dirti che le scene rosse ti vengono sempre meglio...sarà che io sono impedita, ma le tue mi piacciono molto :)) poi devo farti i complimenti per il tuo Draco è così sopra le righe, ma contemporaneamente così normale e poi mi piace come vedi il rapporto di entrambi i Malfoy senior con Lily anche io li vedo piuttosto in sintonia!! molto molto carina anche questa storia anche se adesso ho paura di quando lo diranno ad Harry e immagino che ce lo farai vedere :)) complimenti ancora!! alla prossima storia!! un bacione!!

09/08/18, ore 19:57

Ciao!!!
Allora, comincio subito col dire che nella tua storia Draco Malfoy è un papà meraviglioso. Insomma, quanti padri avrebbero fatto così tanto per fare in modo che il figlio ammalato trascorresse il giorno di San Valentino con la propria ragazza lontana? E poi, mi è piaciuto anche il fatto che abbia accettato la storia del figlio e Lily con grande maturità ed eleganza senza far pesare a nessuno dei due, non più di tanto almeno, l’imbarazzo per aver involontariamente assistito ad un loro “approccio”.
Anche Astoria mi è piaciuta molto, insomma, lei è pur sempre una mamma e per le mamme è più difficile lasciar andare il figlio maschio così come per i padri è difficile accettare che le figlie femmine diventino donne, ma anche se non è entrata nei dettagli come il marito, sembra aver accettato la relazione di Scorpius.
Che dire poi del rapporto tra i due piccioncini? Mi piacciono moltissimo perché sono autentici e il loro amore è vero. Scorpius poi è dolcissimo con Lily che invece con lui è un po’ cattivella.
Ci sentiamo alla prossima recensione.
Baci Baci
Bam Starling

13/02/17, ore 00:34

Ciao! Eccomi di nuovo qua. Eh già, non potevo farne a meno, visto che anche questa volta mi sono divertita un mondo e mi sono letteralmente sbellicata dalle risate. Complimenti, davvero, questa avventura di S. Valentino è stata veramente ben pensata e costruita. Mi è piaciuto come hai gestito tutti gli intrecci della vicednda, perchè sei riuscita a tenere con il fiato sospeso e a far divertire contemporaneamente. Che dire, Draco ha trovato il modo di vendicarsi per "l'incidente" del precedente episodio, lasciandomi letteralmente a bocca aperta, però si è dimostrato anche un padre affettuoso e premuroso nei confronti di Scorpius. Insomma, ha architettato un piano contorto e un po' macchinoso solo per rendere felice il figlio permettendogli di trascorrere il S. Valentino con l'amata, se non è un gesto d'affetto questo... I due fidanzatini sono molto carini e dolci, a dimostrare che il loro è un rapporto profondo, che non si basa esclusivamente su qualcosa di fisico, anche se è indubbiamente una parte importante della loro relazione. Lo scambio dei regali è stato qualcosa di molto bello, si percepisce quanto entrambi tengano all'altro e l'idea che abbiano deciso di uscire allo scoperto a breve mi entusiasma. Sì, sono proprio incuriosita e non vedo l'ora di scoprire come continuerai con le vicende di Scorpius e Lily, prevedo che ci saranno ancora momenti esilaranti in arrivo. Spero che tu sia ispirata, così potrò leggere presto un nuovo episodio su questi simpatici giovincelli. Alla prossima storia, ti aspetto! :)