Tante coppie, un unica emozione
di cola23

17/02/17, ore 10:05

Noooooooo, ma io ti adoro XD Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha divertito molto per varie ragioni che ora ti spiego.
Primo punto, mi piace la coppia Doflamingo x Crocodail, adoro le fan art che girano su questi due ma, purtroppo, di fan fiction non ne ho lette molte, ma con te ho fatto decisamente un passo avanti, e ne sono felice.
Secondo punto, sei stata divertentissima e hai reso bene i caratteri. Già nelle prime righe ho capito a chi appartenesse il punto di vista e devo dirti che questa parte:
"
Di tanto in tanto, grazie al cielo, se era costretto a uscire, incrociava anche qualche ragazza in lacrime che magari era stata scaricata dal fidanzato pochi giorni prima, oppure una single incallita e per nulla felice di esserlo che sospirava piena di malinconia di fronte ai baci altrui.
Ecco, il giorno di San Valentino quelle immagini erano in grado di farlo riconciliare con il mondo.
"
mi ha fatto sputare un polmone dal ridere XD
Punto terzo, l'ingresso di Doflamingo è stato fantastico, ho amato il dialogo tra quei due e il confronto tra i caratteri ha generato qualcosa di unico che non posso nemmeno dirti quanto mi sia piaciuto, ma sappi che ho apprezzato tantissimo.
Punto croce, mi piace lo stile e la struttura del capitolo, hai scritto bene e non sei mai stata noiosa o ripetitiva.
In definitiva? Adoro, davvero complimenti!
P.S.
“ I fenicotteri soro rosa

i coccodrilli sono verdi

ma il coccodrillo del mio cuore sei solo tu!”
"
uhahahahahahahhahahah qui rotolo, fossi stata Croco avrei riso fino a scoppiare, ma una reazione simile non sarebbe stata da lui, molto meglio quello che hai scritto tu... e poi Croco ha finalmente trovata qualcosa di positiva in quella stupida festa, grandissima!

13/02/17, ore 19:44

Croco chan ♥
Davvero simpatica come Flash, con un Doflamingo appiccicoso ma che non perde l'occasione di far dannarare il nostro cococcdrillo.
Carina, davveri carina
complimenti ^^