I see you around in all these empty faces
di Mimi18

21/04/17, ore 19:57

Questa storia è trooooppo! Troppo tutto *^* Troppo porno, troppo animalesca, troppo scurrile, troppo azzeccata. Il linguaggio volgare non risulta troppo forzato, quindi vuol dire che sta ben a suo agio all'interno della storia. Forse proprio per il fatto che, come dici tu, questi due non sembra si facciano troppi problemi ad esprimere terra terra quello che gli vortica nella testa. Poi se pensi a tutto il contorno sembra quasi inevitabile un linguaggio del genere; insomma, sono contanti Rock e si denudano sul palco, le loro canzoni me le immagino piene zeppe di parolacce e doppisensi erotici!
Mi sarebbe piaciuto sapere che ruolo hanno Iwaizumi e Oikawa nella band (perché sono anche loro nella band vero?) :3
La tensione erotica è altissima, soprattutto all'inizio della storia quando continuano a mangiarsi con gli occhi a vicenda. Proprio per questo, qualcosa mi dice che riusciranno a finire in fretta, anche se mai abbastanza da risparmiarsi la strigliata da parte di Iwaizumi.
È stato abbastanza semplice immaginarseli a tenere un concerto quei due, già mi figuro Kuroo con quel suo tipico ghigno che rivolge al pubblico e le/i fan ad impazzire ;)
L'unico unico puntino su cui ho da soffermarmi è questa frase all'inizio: "lasciata nuda a causa di maglietta nera abbandonata chissà dove". Non so se è volontario scrivere quel "di maglietta", ma stona un po' a leggerlo, penso sarebbe meglio "a causa della maglietta nera". La tua scrittura è sempre curatissima, quindi sono quasi propensa a pensare che la scelta sia proprio volontaria, più che essere una svista (perché non mi sembra di aver mai trovato errori o refusi nei tuoi scritti, è troppo strano dunque!). Ma è proprio un minuscolo neo, in storie e storie tue che ho letto non c'è mai stata parola che non mi sia sembrata perfetta al suo posto :')

Mi dedico all'ultima storia ora, ma devo proprio farti i complimenti per la raccolta, scritta davvero bene *°*

Sarck xx

21/04/17, ore 19:22

Torna all'attacco! (Non so se ti ricordi di me, ma avevo premesso avrei recensito molte tue storie per riscattarmi, quindi eccomi) :3
Il promt è ottimo per tirarci fuori qualcosa di particolarmente erotico, dove l'attrazione tra i due protagonisti raggiunge il culmine. Trovo perfetta l'idea di adattarlo ad Oikawa e Iwaizumi e soprattutto di mettere il filtro tra le labbra di quest'ultimo, per Tooru sarebbe stato OOC, a mio parere. Ciò che rende la storia davvero perfetta è comunque il contesto in cui li hai calati; post performance, ancora nudi e avvolti solo da una coperta, fuori al freddo (su un balcone?), sera. È un'immagine bellissima, si riesce ad immaginarla perfettamente. Poi, Oikawa devessere qualcosa di carinissimo tutto avvolto nella coperta, con i segni rosso su collo e spalle, a guardare ancora desideroso le labbra troppo sicure di loro di Iwaizumi. Sinteticamente: penso proprio tu abbia fatto un lavoro impeccabile con questo prompt, non si poteva scrivere di meglio.
Stile come sempre attento ai particolari (una delle cose che più amo trovare negli scritti), scorrevole e piacevole da leggere.
Penso proprio che passerò ai prossimi capitoli u.u

Un abbraccio,
Sarck

14/02/17, ore 19:51

Credo di essere ufficialmente morta. Mi hai sulla coscienza, ricordatelo.
E' davvero splendida, supera ogni aspettativa che mi ero involontariamente fatta ieri sera mentre buttavamo idee a caso su di loro in questa circostanza. E i miei adorati Bokuroo sono perfetti, ma non avevo alcun dubbio sul fatto che li avresti resi così bene. Quindi niente, ti adoro ♥♥♥

Oh, l'ultima cosa...il sequel deve esserci.

14/02/17, ore 01:41

Allora, Mimi… Ti posso chiamare Mimi, giusto? (ma con che faccia tosta…)
Noi non ci conosciamo, questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e ne sono rimasta letteralmente folgorata.
Sul serio, sono innamorata dal tuo stile di scrittura. E’ così intenso e pulito, è davvero un piacere per gli occhi! *w*
Ho adorato il modo in cui descrivi Oikawa che osserva le labbra di Iwa-chan, mi ha messo addosso una sensazione di intimità bellissima. Non posso fare a meno di immaginarmeli seduti accanto, la scena prende vita davanti ai miei occhi, e boh, ma dove sei stata tutto sto tempo?
*le stringe la mano mentre continua a piangere*
E ti ringrazio vivamente di aver usato questo prompt, perché fin da subito l’ho associato a loro! <3
Okay, è tardissimo, tu mi avrai preso per una ritardata mentale, ma ti meriti lo stesso un abbraccio! <3
Mi dileguo per sempre,
_Lady di inchiostro_

13/02/17, ore 22:35

YO!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto come hai fatto partire il tutto dalla sigaretta per poi allargarti su *cof cof* altri argomenti.
Poi, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole (cosa che apprezzo sempre lmao) e, anche se il rating è rosso, non sei scesa nei particolari della loro *cof cof pt.2* relazione.
Spero di leggerti presto
zao