Tante coppie, un unica emozione
di cola23

17/02/17, ore 10:14

La Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** la Kidd x Law ** ... Ok, avrai capito qual è la mia otp XD
Ad ogni modo, passiamo al capitolo, capitolo che amo alla follia e che è diventato il mio preferito di questa raccolta, sì... ho letto che non è ancora completa ma la scintilla è scoccata e non puoi farci nulla (?).
Allora, prima di tutto, ho apprezzato il caratteraccio di Kidd che lo ha reso noioso e irritato per una festa che non apprezza, proprio come Croco dello scorso capitolo, ma quella di Kidd è più una maschera perché credo che, in questo caso, si sia sentito punto nell'orgoglio.
"
Insomma Lui era molto meglio di entrambi secondo il suo modesto parere, com'era possibile allora che quel capellone e quella specie di zombi dei suoi amici ricevessero tutte quelle attenzioni il giorno di San Valentino mentre lui non aveva mai ricevuto nemmeno un cioccolatino in tutta la sua fottutissima vita ? Non che a lui interessasse realmente la questione, si trattava di pura e semplice curiosità!
"
e qui mi trovi perfettamente d'accordo. Stiamo parlando del perfetto Capitano Eustass Kidd, insomma, avrebbe dovuto trovarsi sommerso da pazze e pazzi scalmanati che cercano di ricoprirlo di doni, eh! ;)
Ma, per fortuna, una scatola di cioccolatini li ha ricevuti e, se devo dirti la verità, nemmeno io ho avuto dubbi sull'artefice di quella trovata. Il biglietto mi ha ha fatto sputare anche l'altro polmone quindi spero che il prossimo capitolo non sia altrettanto divertente come questi due appena letti XD
Sciocchezze a parte, Kidd ha mangiato tutti i cioccolatini e questo gesto, nella mia mente da fan girl incurabile, è un chiaro segno d'amore awwwwwwww Che carini, nascondono una carezza dietro ogni pugno, adorabili!
Bravissima!
Alla prossima :)

13/02/17, ore 19:46

... ma moooolto in fondo eh Law?
Per me no, Kidd non è niente male anche più in superficie*w*
Simpatica e divertente anche questa, brava

Zomi