Non posso donarti il mio cuore
di KryPotterCullen

19/06/09, ore 19:16

Mi piace come scrivi e come hai reso i caratteri dei personaggi. Forse Hermione si è un po' indurita ma la spiegazione della morte dei genitori rende questo lieve cambiamento molto più comprensibile. Il capitolo mi è piaciuto molto,devo dirti. E sono anche curiosa di vedere cosa succederà in seguito. Credo che Draco voglia chidere ad Hermione perché lo odia...e poi ha detto che la vuole uccidere... Aggiorna presto^^

05/06/09, ore 13:22

Wow..capitolo davvero toccante..il momento in cui Herm è davanti alle lapidi ..ripensndo ai suoi genitori è davvero triste!ç__ç Poverina ..come mi dispiace...e beh che possiamo farci le guerre portano a tutto ciò..uff..Ehm..a proposito di Draco e delle mie supposizioni sul presunto tradimento di Herm..che vuol dire in un certo senso??? Dai..così mi fai morire di curiosità..uff vabbe capisco..segreto professionale,eh?E vabbe,alla prossima

04/06/09, ore 13:48

Oh che carina la storia!^^ inizia davvero a essere intrigante...mmmmhm..chissà perchè Hermione ha tradito Draco..forse Lucius e Bellatrix l'avranno convinta che lui la stava solo usando?oppure è stata costretta a rinunciare a lui per nn so cosa..nono..Herm nn si farebbe mai convincere da quei due cretini!O forse no?Beh aggiorna presto,ciao

04/06/09, ore 11:53

Bel capitolo... Molto intrigante e interessantissimo... Questa storia comincia a piacermi veramente!! Spero posti presto il prossimo capitolo..!!! BESOSSS**** Kyryu!!

03/06/09, ore 21:27

Ciaoo, molto interassante come inizio e mi incuriosce molto^^ perciò la devi continuare al più presto. Intato finisce nei miei preferiti^^Un bacio GretaPs--ma cosa sono quegli altri due capitoli che mi escono ma che non c'entrano con la tua storia?

03/06/09, ore 10:47

Mi piace questo capitolo..credo ci si possano aspettare grandi cose^^

03/06/09, ore 08:21

Interessante.... :D Mi piace molto come inizio e il tuo modo di scrivere intriga ancora di più la situazione... Ti prego, posta il secondo capitolo molto prestoo!!! :D BESOSS*** Kyryu!!