Sweet aroma
di AleDic

03/01/20, ore 10:13

Buongiorno e buon inizio anno! Chiedo persono per il ritardo, ma tra capodanno e la febbre non sono riuscita ad arrivare prima. Chiedo venia T^T
Quando ho visto che hai scritto anche su Yuri on ice non ho potuto resistere e mi sono precipitata qui. Beh che dire, il risveglio che tutti vorrebbero, insomma.
Un caldo risveglio accompagnato da una colazione, preparata da chi poi! Il nostro Viktor! Chi non vorrebbe una colazione preparata da lui? Io sicuramente si!
Povero Yuuri, infondo ci voleva per dargli il benvenuto in questo ambiente per lui ancora poco conosciuto e sopratutto così diverso da Hasetsu; tuttavia come ha detto lui, con Viktor a fianco è pronto ad affrontare qualunque ostacolo, che carino!
Giustamente tutti i suoi amici vogliono conoscere gli "aggiornamenti" di questo soggiorno, ma il povero Yuuri non riesce a capire che tipo di aggiornamento si aspettino i suoi amici. Piccolo ingenuotto, stanno tutti aspettando di sentire che svolte prende la tua relazione con il bel russo svegliaaa!
D'accordo d'accordo, col tempo capirà XD
Adesso la pianto di dire idiozie! Grazie per avermi donato questo risveglio dolce! Complimenti, alla prossima!

Nanami
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 10:14 am)

26/08/17, ore 08:50

Una short più che shot, ma mi è piaciuta tantissimo, ci ho trovato tanta personalità e calore che in una shot in cui si parla solo di sesso in modo impersonale e senza sentimento. Questa è già bella così che non ha bisogno di altro. Con affetto. -Daniela

16/02/17, ore 01:05

Aaaaaaah dolciiiniiiiiii <3 Mi è anche venuta fame se devo essere sincera, ma è stata cosi dolce ** complimenti !!

16/02/17, ore 00:08

Aww ma io adoro il fluff domestico 😍
Questa semplice storia è tanto dolce, senza cadere nello zuccheroso. Cosa c'è di più tenero dei Vikturi, dopotutto? 😍
Veramente complimenti, ottimo lavoro!

15/02/17, ore 23:53

Ciao! Idea molto dolce e carina! Wao ke risveglio! In quanti se lo sognano!
Spero di leggerti ancora presto!
Stilly79