Funziona come con gli scoiattoli
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/18, ore 05:05

Intanto, grazie.
Non mi capita spesso di recensire perché diciamo che non rimango mai pienamente soddisfatta da quello che leggo. Alcune volte è bello l'inizio e altre solo la fine, però la tua storia... Wow.
È scorrevole, fresca, mai banale. È dolce senza risultare stomachevole, mi ha fatto ridere, sorridere e scaldare il cuore. La trovo anche molto realista sotto certi aspetti, non succede niente che ti faccia pensare "ah, solo nei libri". Mi è sembrato di intrufolarmi in una vita di un qualsiasi giovane ragazzo.
Ho adorato ogni capitolo e la naturalezza con cui mi sono ritrovata all'ultimo senza nemmeno rendermene conto. L'ho letta con molto piacere sia dal punto di vista grammaticale sia per la trama. L'ultimo capitolo poi è stato quanto di più adorabile abbia mai letto in vita mia, spontaneo e senza niente di scontato. Come ho già detto ho davvero apprezzato ogni singolo capitolo e dopo averla finita l'unico rammarico e che non so se troverò un'altra storia altrettanto piacevole da leggere.
Grazie ancora per avermi permesso di leggerla e spero che continuerai a scrivere storie così ben fatte perché ti riesce benissimo.
Un abbraccio :3
Perdona eventuali errori di battitura, scrivo da cellulare.

12/11/17, ore 16:03

Ciao! Ho trovato solo adesso questa bellezza e l'ho letta tutta d'un fiato! È carinissima, davvero, e le scene con gli scogliattoli mi hanno fatta morire dal ridere! In qualche modo, mi hai fatto leggere l'unico genere di fanfiction di cui avevo bisogno in questo momento: leggero, fresco, dolce e divertente!

05/11/17, ore 12:34

Hahahahah già il titolo del capitolo diceva tutto, ma andiamo con ordine. Allora, quando è apparsa Hinata ho iniziato a immaginare un seguito di questa fan fiction perché devo dire che introdurre personaggi nuovi nell'ultimo capitolo, e quindi eventuali relazioni, ti fa pensare a qualcosa del genere, ma questa presenza fugace ha solo messo più in luce la gelosia di Sasuke, per fortuna Hinata se n'è andata subito e quindi Sasuke ha potuto rimanere solo con Naruto, e fargli la benedetta puntura.
Dopodiché Sasuke ha preteso una risposta, entrambi avevano le stesse paure sul fatto che un nuovo tipo di rapporto potesse distruggere l'equilibrio e l'armonia coltivata nel corso degli anni, ma alla fine l'attrazione reciproca era così forte che hanno deciso di provarci, e quindi si sono gettati in questa nuova avventura. All'inizio sono andati sul fluff, tolto qualche bacio la loro relazione non era cambiata e questo li ha rincuorati sul fatto che potevano amarsi e rimanere al contempo gli stessi, ma poi è successo qualcosa che li ha spinti a fare il passo successivo. Ossia i scoiattoli scostumati hahhahaah Beh, ormai è noto che l'omosessualità sia presente anche negli animali quindi ci sta, così come ci sta il fatto che quei due tesorini si lascino andare al sesso in pubblico perché è la loro natura, non hanno tutti i nostri convenzionalismi e regole sociale. Ma questo ha fatto aprire gli occhi a Sasuke e Naruto che hanno deciso di imitarli. Però dato che loro sono umani potevano farlo con un po' di privacy, per fortuna Dobechan e Temechan non sembrano essersi scandalizzati xD
Mi fa piacere che sia stato Sasuke l'attivo perché sono una Sasuke x Naruto, ovviamente non avrei detto nulla di male se fosse stato il contrario, o il reverse (come gli scoiattoli ahahah) però ognuno ha le sue preferenze e io sono felice che la storia si sia conclusa con la mia preferenza.
Alla fine sono durati pochissimi ma è normale, c'era troppa passione in giro. Dato che uniranno anche i letti immagino che avranno modo di fare tanta pratica, spero davvero tanta. Comunque sono una coppia stabile e sono sicura che a prescindere dal sesso ci saranno sempre l'uno per l'altro, proprio come si sono promessi
E... niente, viva il lieto fine. Ho trovato questa storia piacevole e scorrevole quindi rinnovo i miei complimenti anche a fine storia e ti faccio sapere che l'ho apprezzata moltissimo, bravissima SuperSara ;)

All'inizio capitolo Sakura e Naruto hanno parlato come vecchi amici, si scopre che la faccenda relativa a Sasuke è superata, quindi scherzano sugli esami e fanno battutine. Trovo sensate le cose che ha detto Sakura su Sasuke, capisco le paure di Naruto ma è vero che ormai Sasuke ha gettato il sasso con quella dichiarazione, ora non si può nascondere, anzi, l'atteggiamento di far finta di nulla potrebbe solo crepare il loro rapporto, si litiga sia da amici che da innamorati quindi Naruto non deve pensare a quello, ma solo a quello che prova, fare la scelta che gli dice il cuore e non il cervello, anche perché l'ultima ipotesi non è proprio da lui ehheeh
Però poi Naruto ha cambiato discorso parlando di Sakura e Madara, diciamo che questa parte è servita ad aprirsi gli occhi a vicenda, entrambi si sono rivelati un po' tonti nel capire i sentimenti di chi li ama, per lo meno si danno man forte a vicenda, questo mostra che la loro amicizia è ancora forte e salda, e menomale perché mi dispiaceva vederli separati per colpa della cotta verso un ragazzo, forse senza quell'incidente sarebbe stato tutto più difficile per loro, ma quando si fanno i conti con una possibile morte ci si accorge quanto tutto il resto sia in secondo piano, quindi alla fine hanno sorvolato su tutto.
Inoltre le preoccupazioni di Naruto per la scoiattolina hanno spinto Sakura ad andare da Madera, e qui quei due si sono scambiati un bacio, hanno risolto la situazione prima di Sasuke e Naruto a quanto pare ehehhehe E, cosa più importante, la scoiattola ha trovato la sua anima gemella, così come Sakura. Bello il parallelismo
E, niente, a fine capitolo Sasuke prova ancora a intavolare l'argomento "possibile fidanzamento" ma Naruto chiude di nuovo quella porta, la mia consolazione a riguardo è data dal fatto che il prossimo capitolo è quello decisivo perché essendo l'ultimo è ovvio che nel bene o nel male devono chiarirsi, io spero nel bene ovviamente...

05/11/17, ore 11:53

"
Tutti hanno una persona in grado di trasmettere tranquillità, spesso è una madre o un padre: basta una parola, una carezza, o anche uno sguardo. Per Naruto quella persona era Sasuke… ma Sasuke era anche tante altre cose! Era quello che lo sgridava quando combinava qualche guaio, che si occupava di lui quando stava male, che aveva una parola di conforto nei momenti di tristezza... nessuno era come lui
"
awwwww quel Naruto è proprio un fessacchiotto * ^ * Non solo non ha capito i sentimenti di Sasuke nei suoi confronti, ma non ha nemmeno capito quello che prova lui nei confronti dell'altro, o forse lo ha capito ma non riusciva (riesce) a dargli il nome giusto. Va beh, intanto è ritornato se stesso ed era ora dato che sono due capitoli che il nostro povero Naruto non ha idea di cosa succede, dove si trovi e altro ancora. Il suo primo pensiero da lucido è andato alla situazione con Sasuke e con Sakura, ma poi tutto è stato surclassato da un piccolo problema: il catetere hahahahaah Ne avrei bisogno io dato che faccio pipì centomila volte al giorno xD Ma capisco che avercelo davvero è un altro paio di maniche. L'aspetto positivo è che ha spinto quei due a un contatto intimo dato che Sasuke glielo ha tolto, questo contatto ha fatto capire a Naruto che, ora che sa che Sasuke lo ama, ogni gesto assume un significato diverso, lui stesso si è sentito diverso. Di certo questa è una cosa positiva.
Ma Sasuke era semplicemente professionale, almeno in questo momento. Si preoccupa di Naruto è questo è comprensibile e bello, la cosa negativa è che c'è troppa gente intorno a Naruto, lui vorrebbe stare solo con Naruto, prendersi cura di lui, magari sapere cosa pensa Naruto della sua dichiarazione e altro ancora. Però deve mettersi in fila perché al momento ci sono vari personaggi che vogliono interagire con lui, in particolare Sakura che ha bisogno di chiarire con lui, e che sicuramente si pente di quei messaggi. Ovviamente Sasuke le da la colpa per tutto, ma è scosso anche lui. Anche se è freddo e professionale c'è da dire che Naruto è la persona che ama, persona che ha rischiato molto, penso sia normale che ora sia sulla difensiva, soprattutto con Sakura. Poi, va beh, Karin e Madara sono su di un altro piano, ma non per questo meno terzi incomodi ^^

Ciao, mi sono svegliata tardissimo oggi e ho solo voglia di caxxeggiare quindi eccomi qui a proseguire la tua storia. Passo subito alla recensione di questo capitolo.
Allora... Madara e Sakura? Accidenti, non l'avrei detto che questa fan fiction avrebbe preso questa piega, però povera Sakura, prima si chiede come faccia Naruto a non accorgersi dei sentimenti si Sasuke, poi è lei stessa la prima a non comprendere bene i suoi stessi sentimenti ahhahaah che tipa!
Beh, quindi alla fine la nostra Sakura era sempre stata attratta da Madara ma si faceva troppi complessi per accettare la cosa (l'età rientra sicuramente tra i fattori che la franavano) e quindi ha ripiegato sul Uchiha più giovane. Anche se c'era pure Itachi... magari con quest'ultimo sarebbe stato meglio, ma forse è meglio così dato che dopo il rifiuto definitivo di Sasuke si è messa il cuore in pace e, soprattutto, sta spendendo del tempo per comprendere se stessa e quello che prova. Una giornata piuttosto normale la sua, peccato che poi arriva Itachi a dare la pessima notizia, per fortuna Sakura è corsa da Naruto perché se avesse fatto l'indifferente l'avrei presa a pugni (o meglio lei avrebbe preso a botte me che cercavo di tirarle un pugno hahahah), immagino che presto sapremo cosa succederà tra lei e Naruto, e altro ancora.
Nelle note finali hai precisato che Naruto non ha perso la memoria quindi hai definitivamente escluso una delle ipotesi fatte nello scorso capitolo, era davvero semplice stordimento (chiamiamolo così ehehheeh).
Altra cosa, la scoiattolina agitata, il mio cuore soffre se soffrono gli animali, povera cucciola, stare da sola mentre gli altri due sono insieme non deve essere positivo per lei, comunque è significativo che proprio la scoiattolina (che rappresentava per l'appunto Sakura) sia messa nelle mani di Madara.
Coincidenze?
Io non credo *stile Adam Kadmon*

04/11/17, ore 20:10

La clinica Uchiha è proprio meravigliosa, è una immagine che fa molta invidia,, beati loro che sono bravi, belli e ricchi. E per fortuna Naruto si trova in un luogo adatto, per di più in ottime mani, le mani di qualcuno che lo ama.
Ho apprezzato l'inserimento di Karin perché un personaggio che mi piace molto, anche se in questa fan fiction è un po' sfortunata haahah mi ha fatto ridere quando sperava che Sasuke fosse brutto, va beh, tolta questa parentesi pseudo comica devo dire che ha la sua utilità, calcolando gli zii il suo ruolo è stato importante, trovo che sia stata anche dolce e carina a visitare Naruto, anche se lo ha fatto un po' per formalità più che per effettivo affetto, e forse questo ultimo aspetto è stato percepito da Sasuke che ha reagito rimanendo freddo, anche se cordiale. Poi, va beh, Sasuke era anche infastidito perché voleva avere Naruto tutto per sé, ma si è accorto di avere pensieri egoistici e quindi ha fatto del suo meglio per non passare per un bambino capriccioso la sera di Natale e quindi comportarsi da adulto.
Il fatto che Karin si fermi lì infastidisce un po' anche me perché speravo di vedere qualche momento tra Sasuke e Naruto dove questi siano soli, ne hanno passate tante ultimamente che non gli farebbe male stare un po' per conto loro, senza Sakura di mezzo soprattutto, e a maggior ragione dopo questo piccolo incidente. Comunque ho fatto bene a preoccuparmi, anche se avevi detto di no. E' vero che Naruto sta bene ma se l'è vista proprio brutta, è stato molto fortunato perché dato che l'auto è distrutta poteva anche rimanerci secco, non oso immaginare i pensieri di Sasuke a riguardo, già solo che ci penso io mi si stringe il cuore. Ma basta deprimersi è andato tutto bene, Sasuke è con Naruto, Karin rimarrà con loro ancora un po'.
La fine di questo capitolo continua a preoccuparmi perché sembra che Naruto non sia perfettamente consapevole di quello che lo circonda, né di se stesso. Forse ha perso la memoria, forse è solo momentaneamente stordito dato che Sasuke se lo ricorda, a meno che Sasuke non gli abbia già detto chi è e cosa è per lui. Non so, ma se sono sani e salvi (e così è) il resto va in discesa, quindi tiro un sospiro di sollievo e ti mando un abbraccio
alla prossima

04/11/17, ore 19:50

Che inizio di capito straziante, povero Dobechan :( Il mio tesorino è stressato, e inoltre ha litigato con l'altro tesorino, penso che centri la femmina, proprio come pensa Sasuke. Però anche la femmina è una scoiattolina quindi non posso avercela con lei. Per fortuna Dobechan è in buone mani, e spero che Naruto sia bravo a fare le siringhe perché gli animali si spaventano con poco, soprattutto quelli predati. E poi, se non sbaglio, nello scorso capitolo Naruto diceva di non amare le siringhe, ecco, immagino che questo lo renda più sensibile al problema ^^
Alla fine è stato però Sasuke ha capire il vero problema, tolta la femmina di mezzo i scoiattoli hanno ripreso ad andare d'accordo, fin troppo direi xD
Okay, forse sto divagando ma sappi che se ci sono gli scoiattoli non posso non parlare anche di loro, sono personaggi che mi hanno già conquistata. Ma passiamo ai personaggi umani... Allora, davvero carina l'idea di Naruto e Sasuke che vanno a mangiare soli e soletti (con Dobechan xD) al ristorante, purtroppo è arrivata Sakura a far saltare la cosa, non solo! Ma è arrivata in un momento delicato in cui Naruto voleva farsi la doccia con Sasuke, beh, almeno su questo Sasuke ha tirato un sospiro di sollievo, ma per il resto la cosa non gli è andata giù.
Mi spiace che Sakura sia in queste condizioni perché mi piace come personaggio, ma se devo scegliere preferisco la Sasuke x Naruto, e lei si sta mettendo in mezzo. Però Sasuke non è uno che gira intorno alle cose o che cerca di rendere indolore la pillola, quindi è per questo che una volta rimasto solo con Sakura le ha detto tutto, dopo aver confessato a lei che era innamorato di Naruto non aveva senso non dirlo al diretto interessato ed ecco perché c'è stato il momento della confessione. Ovviamente mi sarebbe piaciuto che Naruto dedicasse più tempo e interesse a quella dichiarazione, anche se per lo meno si è sentito lusingato e felice, ma non ha potuto fare a meno di pensare di voler chiarire con Sakura, e di farlo entro un minuto per giunta! Io avrei dato retta a Sasuke, forse aspettare avrebbe anche dato del tempo a Sakura per smaltire la cosa, o almeno analizzarla più approfonditamente, ma Naruto voleva tutto e subito e quindi è uscito fuori di casa e... e non si sa, si sa solo che c'è stato un incidente, che Naruto ha perso i sensi, per lo meno le tue note finali dicono che non è nulla per cui allarmarsi quindi mi sento sollevata, però la preoccupazione c'è quindi starò a vedere. Di certo c'è molta carne sul fuoco in questo capitolo e questo lo rende molto emozionante

04/11/17, ore 17:27

Noooo, Naruto, che combini? Ha detto a Sakura che Sasuke ha detto che lei gli piace, grosso, ma grosso, errore. Accidenti! Però lo capisco, Sasuke non vuole Sakura (non in quel senso) ma Sakura vuole Sasuke (in quel senso!), Naruto si trova nel mezzo e, se da una parte non vuole obbligare Sasuke a fare qualcosa che palesemente non vuole, dall'altro gli spiace fare rattristare Sakura, quindi ha detto quella bugia. Non una bugia enorme, magari si può risolvere dicendo che Sasuke intende quel tipo di "mi piace" che riguarda gli amici, però Sakura è partita con la testa sognando carrozze bianche e l'altare. Non che si stia davvero illudendo fino a questo punto, però c'è da dire che si tratta comunque di un incoraggiamento per lei. Naruto si sta scavando la fossa da solo, povero, credo che non abbia ben chiara la situazione, e questo è qualcosa tipico di lui... ovviamente lo dico nel senso buono dato che qui siamo tutte ammiratrici del fandom hahahah
Altro motivo importante che spinge Naruto a questo tipo di bugie è che lui brava questi affetti, e questo era già chiaro negli scorsi capitoli. Qui si sa qualcosa in più perché si scopre che i suoi genitori sono morti e che degli zii lo hanno cresciuto per qualche anno, ma si vede che i veri affetti sono quelli si è conquistato e di cui si è circondato grazie alle sue di scelte. Anche questo è comprensibile, di certo non lo biasimo.
Parliamo ora della prima parte. Certo che anche se non sono fidanzati (ancora?) Sasuke e Naruto sembrano una coppietta felice, mi piace la parte iniziale in cui parlano delle rispettive giornate, lavorative e non. Scherzano e chiacchierano con molta complicità, poi Naruto tira fuori la carta Sakura ed ecco che Sasuke scopre i denti mentre il pelo gli si addrizza come un gatto prima di attaccare ahhaahah Però devo dire che Naruto se lo immaginava, già quando aveva parlato con Sakura nel primo capitolo aveva detto a lei qualcosa in merito al fatto che considerava Sasuke quasi asessuato dato che non mostrava interesse per nessuno (non in quel senso), però ci sperava, più per l'amica che per lui stesso, e Sasuke ha ribadito la sua opinione in proposito, e giustamente dato che è il diretto interessato eheheh
Insomma, qui le cose si complicano, e non sono apparsi gli adorabili scoiattoli, però siamo solo all'inizio quindi continuerò a leggere i vari capitoli perché credo di essermi immersa completamente in questo contesto, trovo che tu abbia avuto una bella idea che tu sia stata anche in grado di gestirla, è tutto molto affascinante :)

03/11/17, ore 18:29

Awwww che la forza sia anche con te, ovviamente mi riferisco alle tue note finali, e leggendole devo dire che sono felice che tu abbia alzato il rating perché la penso proprio come te a riguardo, e poi da buona hentai non potevo non apprezzare. Che mondo sarebbe senza il rating rosso? xD Ma ora veniamo al capitolo.
Dunque, iniziamo con un nuovo giorno e una nuova grinta per Naruto, pian piano sembra proprio prendere a cuore questa storia di Sasuke e Sakura. Trovo adorabile la sua idea di ammorbidire Sasuke preparandogli la colazione e parlandogli un po', da subito ho pensato che così facendo potrebbe porre in essere una sorta di corteggiamento indiretto. Nel senso che comportandosi diversamente con Sasuke potrebbe lanciare a questi messaggi diversi da quelli voluti, soprattutto perché Sasuke nemmeno ci pensa a Sakura heehehe
Ma, nonostante la bella idea, Sasuke era già sveglio, vestito e nel bel mezzo della sua colazione. Colazione che ha offerto a Naruto, le cose si sono invertite ma trovo comunque dolcissima quella situazione. Ho apprezzato anche i dettagli come la tuta arancione e la tazza a forma di ranocchio.
Adorabile anche il momento della colazione per i scoiattoli. Trovo stupendo il fatto che Domechan si fidi di Sasuke mentre invece Temechan sia diffidente, ma gli animali hanno personalità diverse quindi è giusto così, e poi quei due sono un po' le copie animali dei loro padroni * --- * Temechan è invece decisamente meno ostile nei riguardi di Naruto. Sì, sì, mi piace proprio questa situazione. La penso un po' come Sasuke sull'ingresso della femmina, ma le cose sono solo all'inizio quindi sono curiosa di sapere come evolveranno.
Stupenda la scena della metro, Naruto ha afferrato Sasuke con naturalezza, Sasuke ha goduto di quella presa e segretamente ha riflettuto sul loro rapporto, lui è convinto che il loro legame sia più profondo di un'amicizia e diverso dalla semplice fratellanza, ma pensa anche che Naruto questo ancora non riesce a comprenderlo. Però Naruto vede Sasuke come la sua famiglia, e anche se hai scritto che spiegherai questa parte più avanti, questo concetto denota una certa profondità, di certo è sempre qualcosa di positivo.
Bene, oggi sono riuscita a leggere anche il secondo capitolo della tua storia, non so se riesco a leggerne un altro in serata ma il mio interesse si fa sempre più alto e questo mi porta a decidere di proseguire, ti faccio davvero tanti complimenti ^^

03/11/17, ore 17:51

Ciao :) Ho letto l'introduzione della tua storia e mi ha subito colpita, quindi eccomi qui a iniziare la fan fiction. Ti dico subito che, non solo l'idea è molto attraente di per sé, ma è anche ben strutturata, mi piace la scrittura e la tua originalità. Trovo tutto molto scorrevole, ma ora basta parlare della forma e passiamo al contenuto.
Dunque, la bella Sakura ha una mega gotta per Sasuke che si trascina dietro da tempo, la sua passione per il ragazzo è tale da averla portata a tentare numerosi e diversi approcci, ma niente ha funzionato. Ed è per questo che, stanca e oramai priva di altre idee, decide di affidarsi a Naruto. Divertente la sorpresa iniziale di Naruto, lui sembra cascare dalle nuvole e questa sua ingenuità la trovo molto azzeccata per il personaggio. Quando si riprende confessa alla ragazza di trovare Sasuke asessuato hahahah immagino che il motivo del fatto che Sasuke non pensi alle ragazze sia un altro, ma staremo a vedere. Intanto Sakura ha quel giusto spirito combattivo per non demordere, infatti non solo insiste nelle sue richieste ma riesce anche ad ottenerne soddisfazione. Naruto accetta un po' per orgoglio personale (dato che si vanta di risolvere ogni cosa) un po' perché non sa dire di ' No ', però interiormente non è molto convinto di questo suo ruolo da Cupido, e parte di questa motivazione dipende dal fatto che lui è il punto di unione di Sakura e Sasuke, quindi teme che unendo quei due loro non abbiano più bisogno di lui. Io escludo qualcosa del genere a prescindere dato che Sakura e Sasuke non hanno molto da dirsi tra loro, il rapporto con Naruto è più solido (e questo vale per entrambi) quindi cambiando le basi dell'intreccio il triangolo non dovrebbe scomparire. Ma, nel bene e nel male, quelle sono i timori di Naruto, timori che non gli hanno impedito di gettarsi in questa nuova sfida.
L'idea di fondo, ossia chiamare Sasuke per invitarlo ad una uscita a tre che poi causalmente (ahahah) sarebbe diventata uscita a due, non era male. Ma Sasuke ha detto di No, anch'io ho avuto la sensazione che il motivo fosse che c'era Sakura, secondo me se si trattava solo di Naruto e Sasuke avrebbe accettato, poi i miei feels da fan girl incidono enormemente sull'interpretazioni di gesti e parole, quello è ovvio ;) ma anche Naruto ha avuto quella sensazione, questo mi è di doppia consolazione.
Comunque, nonostante i rifiuto di Sasuke, Naruto e Sakura sono solo all'inizio della loro missione, non sembrano intenzionati a demordere, non dopo la prima battaglia persa, e sono fiduciosi per il futuro, soprattutto Naruto eheheh Sakura ha i suoi momenti di dubbio, soprattutto dopo quella faccenda degli scoiattoli. A proposito, io amo i scoiattoli, ho un debole per i roditori. Ma quelli sono animali che adorano girare per casa quindi bisogna fare attenzione. Dobechan e Temechan sono due tesorucci, mi piace il fatto che vadano d'accordo, stupenda l'associazione di Temechan con Sasuke, però ora che c'è la femmina le cose potrebbero complicarsi, mi chiedo se sia sterilizzata... va beh, è l'animalista che è in me a parlare, spero di rivedere presto i scoiattoli, scommetto che sono cresciuti assieme, mi auguro che continueranno a farlo. Chissà se il piano di integrazione della femmina funzionerà, se il maschietto si abituerà all'odore, e questo vale sia per la scoiattolina che per Sakura, starò a vedere, di certo hai catturato la mia attenzione, quindi proseguirò nella lettura con molto piacere, alla prossima!

31/08/17, ore 12:00

Finalmente ho preso coraggio e letto l'ultimo capitolo, in realtà lo evitavo perché non mi andava che fosse già finito *sigh*
Ma devo dire che è la prima ff in cui rido così tanto!
Hinata mi dispiace ma per te ma The Naruto's world finisce qui!
Invece che cucciolo è Sasuke accoccolato su Naruto, post iniezione, certo il dobe é l'apoteosi del romanticismo però credo che il suo corpo abbia risposto per lui a taaante domande, facendogli fare la cosa giusta, quindi approvo! La dichiarazione è stata fluffertuosissima :3
Ok gli scoiattoli che copulano? XD ahaha ti prego è stato troppo forte Sara!
Ma passiamo al pezzo piccante...Penso di non aver mai riso così per una lemon, Naruto che tra un wow e altre esclamazioni poco romantiche rompe l'atmosfera ogni due secondi, Sasuke che rischia di venire solo a guardarlo e che è di un imbarazzato allucinante, penso che questa scena rimarrà impressa nella mia mente per i secoli a venire XD devi assolutamente trovare qualcuno che ti faccia la fan art del momento "sono dentro" "allora vai" con gli scoiattoli che li guardano! Perché è qualcosa di unico! XD
Un bacione
Mari

10/08/17, ore 16:20

Saruccia!!!!!!! Che teneri *^* li ho trovati davvero adorabili tutti e 4. E si. Anche gli scoiattoli XD
Cmq da un lato mi spiace che la storia sia terminata, amo le robe infinite, ma questa era una ff senza impegno e lo rispetto. La lemon è una delle migliori che tu abbia mai scritto. Ti giuro che mentre leggero immaginavo la cosa e sbavavo ma ridevo anche perchè sti due sono unici.
IL capitolo in sè era concentrato solo sul SasuNaru, ma lo trovo perfetto così perchè i piccioncini dovevano chiarire e lo hanno fatto in modo sorprendente. Non solo per la scopata a terra con scoiattoli guardoni al seguito XD ma per il modo del tutto... Naturale e spontaneo con cui hanno affrontato la cosa, anche se all'inizio stavano andando tutti e due in paranoia Ma questi sono dettagli U.U
tra parentesi, sto sudando come una capra! Sento il sudore scendere giù manco fossi na fontana. Visto da questo punto di vista vorrei tornare sù, ma mi piace anche il sole e il mare perciò sono in conflitto.
Adesso mi appresto nel tentare di andare a spulciare le tue ffa nuove. ( quelle di inuyasha menzionate su fb) Sono curiosa. Non so se riuscirò a leggerle entro oggi perchè vorrei mettermi a lavoro con il CALIPPO. Sto nome lo amo!!!! Mi ispira robeeee..... XD Mi sa che ci ficco pure un Gaara che mangia il calippo in modo volgare XD e Itachi che si scioglie prima del calippo XD
Ok sto caldo mi sta decisamente rincitrullendo più di quanto non fossi. -sono passata dallo stadio: mezza pazza allo stadio: irrecuperabile. Da rinchiudere in manicomio seduta stante.
HA! HA! HA! ok dai torno hai miei doveri che è tornata mia sorella con la granita e la briosch!!!! Mu! speriamo abbia portato anche gli estatè dal bar di papà!
:* :* :* Mary

10/08/17, ore 10:44

Ciao, mi spiace che questa storia si sia conclusa, però sono contenta che quei due finalmente abbiano parlato entrambi sinceramente e soprattutto Naruto si sia deciso.
Naruto con le punture rimane unico, però il suo teme sa come distrarlo anche su quello. Gli scoiattoli sono unici e si, per loro non cambia niente.
Alla prossima, kiss

09/08/17, ore 19:15

Visto che sono in periodo di ristrettezza dei tempi... ho approfittato e mi ero già scritta il commento prima che tu pubblicassi xDxD
Niente, il capitolo è incentrato molto su Sasuke e Naruto, Temechan (di cui il mio correttore automatico ha continuato a suggerirmi con insistenza: Temenza, il perfetto connubio tra Uchiha, Teme e Demente, e così torto il correttore non c'è l'ha! :D) e Dobechan. <3
Hinata! Breve e intensa comparsa che ha suscitato la gelosia di Sasuke e l'addentrarsi nel capitolo, dove un po' per volta i due si avvicinano.
Lemon non ne leggevo da un po', questa è stata carina perché: gli scoiattoli sembrano al cinema, Naruto mi ha fatto morire con il paragone sugli aghi, e Sasuke era proprio casto u.u anche se a forza di sognare Naruto se svuotato il lubrificante. xDxD
Un po' mi spiace che la storia sia finita, perché è leggera e vola in un soffio... come si dice tutto è bene, quel che finisce bene, mi mancheranno quei 4 cuori e una gabbia :D
Ti avviso che il tuo prossimo lavoro deve essere assolutamente una HashiMada u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]