Il viaggio per il Bunker
di evelyn80

16/03/17, ore 19:13

.......che finale straziante.
Ottimo lavoro ma straziante.
Devo leggere subito il seguente.!!!

15/03/17, ore 08:34

Pwahahah cavolo che vendicativa la signorina XD povero Luca. Mi è dispiaciuto anche per Elisa ma se lo meritava.
Ora che ci penso...due come Evelyn e Luca dentro ad un "formicaio" non potevano fare altro che "formicare" 😂 Ok la smetto, l'umorismo non è il mio forte.
Ciauuuuuuu

13/03/17, ore 19:54

Wow...è..è un capitolo proprio perfetto.
Luca che si taglia i capelli no! È oltraggioso XD
Comunque la vita lì non mi sembra malvagia.
Ognuno ha un suo compito e mi sembra giusto.
Luca che suona poi...doppio wow.
Povera Evelyn però.
Ciauuuuu

12/03/17, ore 15:07

Ossignore una dietro l'altra.
Almeno hanno trovato qualcuno di cui potersi fidare...spero.
Bene bene, ormai mancherà poco all'arrivo al bunker.
Brava ragazzuola!!!
Ciauuu

10/03/17, ore 14:15

....non ho parole...non so come prendere la morte di Fausto...mi dispiace, sicuramente mi dispiace.
Madonna mia ma tu sei una sadica senza pietà!
Luca però è troppo un amore (anche se in certi casi penso che fare l'amore sia l'ultima cosa da fare) vuole stare con Evelyn e dare anche il cognome a suo figlio.
Decisamente ottimo lavoro.
Ciauuuu

08/03/17, ore 19:40

Sono talmente provati che fanno l'amore ogni 3x2 ahahah dai scherzo.
Ottimo lavoro!
Hanno superato il fiume e nessuno si è fatto male.
Luca spero migliori e Fausto...lo terrò d'occhio, anche se adesso ha fatto il bravo.
A presto ciauuuu

07/03/17, ore 21:14

Dio mio che odio Fausto, mi ricrederò un giorno (come hai detto tu) ma per ora va al diavolo!!
Comunque il povero Luca ha avuto un idea stupida a gettarsi nell'acqua in quel modo ma ne aveva comunque bisogno.
E nonostante la febbre riesce anche a darci dentro.
Complimenti ragazzone XD
Brava ragazza mi piace sempre di più questa storia.
Dai dai aggiornaaaa!!!
Ciauu

06/03/17, ore 20:00

Mamma mia povero Andrea 😭 Luca mi piace ma qualcun altro lo ucciderei! E anche di corsa!!
Brava ragazza, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Comunque tranquilla non mi sono sentita offesa per il capitolo precedente, se dovessi trovarmi in una situazione così anche io farei lo stesso se trovassi un branco di cani che vuole farmi fuori (anche se lo farei contro qualsiasi mio principio, piuttosto muoio di fame)
Brava ragazza ciauuuu

05/03/17, ore 18:34

....dammi un motivo per non ucciderti...sia per la storia dei cani che per Andrea.
Oddio voglio morire, mannaggia!
Comunque brava ragazzuola e complimenti, hai descritto bene ogni singolo particolare.
Brava
Ciauuuu

02/03/17, ore 17:36

Ma Fausto lo farei fuori...ci pensi tu vero?? Grrr che nervi.
Ottimo capitolo come sempre, Luca ed Evelyn sono così carini.
Lui che per amore molla la sua amatissima chitarra, noooo fantastico!
E Tobia? Se non ci fosse Tobia sarebbe un disastro, bravo cagnetto, amore di zia.
E soprattutto, brava ragazzuola ciauuu

01/03/17, ore 15:25

Fausto caro amore della zia...ma vai al diavolo!
ok sfogata.
Il signorino glielo farà pesare ma la cara Evelyn ha chi la difende! e poi non ha avuto una brutta idea, sorvolando sull'accaduto, poteva andare peggio no?
Speriamo si risolva tutto, questo viaggio sta diventando pesante per tutti quanti ed Evelyn è molto provata.
Bravissima ragazzuola ciauuuuuuuuu

28/02/17, ore 15:32

Wellaaaa!!! Ma qui non è più una missione di ricerca del bunker, è diventato un bordello! Ok ok scusami.
Mi piace sempre di più! Adoro Tobia e adoro anche i gusti della nostra protagonista in fatto di strumenti e di uomini (mica bruscolini XD)
Ottimo lavoro ragazzuola e non ringraziarmi! Chi sa scrivere merita un lettore è un recensore (anche un incubo come me muahahah)
Ciauuuuuuu

25/02/17, ore 16:41

Cucù! Spunto fuori a rompere. Decisamente un bel gruppo di amici e adoro da morire Tobia! Io tifo per lui!! XD
Meno male che hanno trovato un posto dove stare e un mezzo di trasporto (W la ape 50!!!!)
Ottimo lavoro mia cara!!!

24/02/17, ore 14:30

Mamma mia, che disastro questo asteroide.
Almeno la nostra Evelyn ha dei nuovi compagni di viaggio, se fosse rimasta sola per tutto il tempo sarebbe stato difficile raggiungere il bunker tutti interi.
Chissà il piccolo Leonardo come sta.
Vai così cara!

22/02/17, ore 19:45

Nome azzeccato per il meteorite!
Mamma mia ho i brividi.
Daniele mi sta già antipatico ma vedrò di farmelo andare giù, dopotutto in certe situazioni chiunque reagirebbe egoisticamente.
Ottima anche la descrizione dell'impatto con la terra.
Più grande del sole, sto cacchio! Manco le grotte secondo me reggono, la terra dovrebbe dividersi in migliaia di pezzi.
Comunque ottimo!
Brava ragazza mi piace!!!