Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

Ehilá fenris. Con un po' di ritardo, torno a farmi sentire. Dunque…ritroviamo le ragazze comprensibilmente agitate (una in particolare) a causa della scomparsa dei loro nuovi compagni, che alla fine se la vedono con Streitso. Il quale grazie ai maghi prigionieri pare bello pompato, sebbene non abbastanza... i suoi colleghi invece rimediano la classica figura barbina.
Ora mi chiedo... perché i villain devono sempre attaccare a turni, uno alla volta o al limite a gruppetti?! In quasi tutte le opere di intrattenimento le loro tattiche e l'uso che fanno degli scagnozzi è pessimo... bah.
Fortunatamente Setne decide di farsi avanti, segnando la fine della caccia dei nostri eroi.
Comunque vorrei sapere una cosa: ho buttato un occhio al prossimo cap, che avvisa di spoiler della serie norrena che ancora devo leggere. Sono molto pesanti, e se sí, da quale dei due libri proviene?
Bene, saluti!

Eccomi qua! Scusa il ritardo ma è un perieodo intenso all'università anche per me.
Bello l'incoraggiamento iniziale di Angelica.
Davvero bei combattimenti. come al solito e mi è piaiciuto il ricongiungimento dei due team.
Si avvicina la resa dei conti dunque ... la storia si avvia già alla fine? Comunque dubito fortemente che i Kane e Ziah se ne resteranno a guardare.
Grazie per avermi ringraziato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.
PS: Ho appena pubblicato il capitolo 13 di Diversi ma uguali.

Buonasera. Scrivo dopo un pomeriggio distruttivo passato a scuola senza pranzare, e capirai la mia mancanza d'entusiasmo. Lo svolgimento della trama é interessante, come anche gli intermezzi comici. Il momento tristezza iniziale é appropriato. Fai attenzione ai punti ed alle ripetizioni. Non vedo l'ora di vedere come andrá a finire. Nel caso, Buon Carnevale anche a te! Saluti,
Hikari_Sengoku