L'ultimo desiderio nascosto
di Stella94

08/03/17, ore 20:39

È perfetta. Vorrei dilungarmi di più ma la lettura mi ha lasciata senza parole. Perfetta.

06/03/17, ore 00:42

Bellissima, veramente molto bella... ehm attendo il seguito, sappilo.
L'unica cosa che secondo me stona è Dany che legittima Jon, non ce la vedo granché a dividere un trono che per tutta la vita a cercato di riprendere, almeno che non ci sia un loro matrimonio di mezzo... però la coppia Jon/Sansa mi ispira molto ultimamente.
A presto spero,
Lils

02/03/17, ore 00:40

Ciao Stella!
Che piacevolissima sorpresa ritrovarti con una nuova long Jonsa. Complimenti, ti seguo da poco ma noto che migliori di volta in volta: il capitolo è davvero bello, mi hai fatto percepire con chiarezza i pensieri di Sansa. Povera lei, in ogni ff che leggo è sempre tormentata per ciò che Ramsey le ha fatto...e ha anche ragione! Però mi piacerebbe vederla più combattiva: nel telefilm ci hanno mostrato una ragazza che è cresciuta, che non aspetta più che qualcuno la salvi e che da pedina è diventata abile giocatrice. Sarebbe bello vedere questa sua scintilla anche qui, magari fra qualche capitolo :) Jon è veramente l'uomo di cui tutte avremmo bisogno: in un attimo capisce ciò che la turba e il suo discorso è stato talmente tanto sincero e bello che ho sperato che Sansa rispondesse di si alla sua domanda *-* Aspetto il prossimo capitolo, sperando che non si faccia attendere troppo a lungo...devo sapere come continuerà la storia il prima possibile❤

26/02/17, ore 20:04

No dai continua continua!!!! Io adoro la coppia Jon Sansa*-*
Bel capitolo ben scritto rispecchia molto i caratteri dei personaggi ma continuava ad ho bisogno di un lieto fine per Sansa

26/02/17, ore 19:58

adoro adoro adoro, bellissima e commovente, davvero! dipingi la loro relazione sempre con colori nuovi, è come rivedere lo stesso film a diverse età: scopri sempre sfaccettature più profonde, che prima non avevi capito del tutto... sei meravigliosa, non smettere mai di scrivere di quello che ami, la tua passione si legge in ogni parola inoltre scrivi anche molto bene, e non è da tutti! grazie per i sogni che regali!

26/02/17, ore 10:09

Ho letto questo primo capitolo con la mano sul petto colpita dalle emozioni che sempre riesci a regalare! Dei... Un uomo così... UN UOMO COSÌ VI PREGO! La dolcezza infinita ... Spero presto di leggere di fuoco e carezze ! Grazie sempre! 😘

26/02/17, ore 01:44

Sono rimasta senza parole.Ho letto questa long tutta d'un fiato!!Bravissima!Ti faccio i miei complimenti davvero!!!Spero presto di poter leggere un altro capitolo di questa magnifica storia!!A presto!