By your side.
di Wanheda_Skaikru

04/03/17, ore 19:27

Heilà!
Arrivo con leggero ritardo quando ormai con il gran finale del quinto episodio tutta questa storia lascia il tempo che trova quantomeno ai fini pratici perché, come hai detto tu, se la vediamo da un punto strettamente emozionale questa scena mi/ci ha dato tanto, tantissimo ed è una gioia poter vedere quanto abbia incoraggiato molti a scriverne!
Da dove iniziare dunque?
Questa OS mi è piaciuta particolarmente, sei riuscita a sintetizzare il tutto in modo sincero e pieno, con uno stile scorrevole, semplice ma travolgente e soprattutto che coinvolge il lettore al punto tale da poter empatizzare a pieno con pensieri e sensazioni dei nostri due beniamini!
In poche righe hai tracciato un profilo di Clarke e Bellamy - ma soprattutto del loro rapporto - preciso ed evocativo e con la frase "Perché nessuno dei due era riuscito a perdonare se stesso. Entrambi si erano perdonati a vicenda, però." credo tu abbia centrato a pieno il valore, la forza di ciò che li unisce.
Ho adorato poi quando hai cercato di descrivere le loro differenze partendo dalle calligrafie, non sai quanto ci abbia pensato e riflettuto più volte mentre guardavo (inevitabilmente) in loop la scena ahah.
Credo valesse la pena scrivere qualcosa al riguardo, approfondire al meglio l'intensità di questo momento...
Ed io mi sono emozionata, davvero e ti faccio tanti complimenti perché hai scritto un piccolo gioiellino a mio avviso :)

Un abbraccio,
C.

02/03/17, ore 23:42

In realtà è la prima volta che leggo qualcosa in questo fandom, e sono davvero felice di aver trovato questa shot!
Come hai scritto nelle note, è stata una scena troppo bella e mi ha fatto troppo piacere riviverla attraverso le tue parole, che trasudano i sentimenti dei bellarke <3
Trovo che per quanto breve la storia è curata nel dettaglio. Sono molto attenta alla grafica, è vitale nel farmi decidere se leggere o meno una storia, e la tua è perfetta, inoltre anche i versi della canzone sono perfettamente azzeccati.
Non ho molto altro da dire se non che hai fatto un buon lavoro! :D
A presto,
tetjej