I misteri del tetraedro
di Pervinca95

18/12/17, ore 07:33

Ciao, Fedeee!
Tutto bene? Sul gruppo facebook ci stiamo preoccupando molto e ci chiediamo dove sei finita e come mai non ti fai più sentire.
Spero non sia nulla do grave ma che piuttosto ti stai facendo una bella vacanza o che non ci sia linea dove sei.
Fatti sentire il più presto possibile!
Visto che non posso recensire solo per chiederti questo, credo, ti lascio anche un commento per la storia.
Ovviamente adoro Deimos (awww *-*) e Gea. Sono stranamente perfetti insieme.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, anche perchè ho appena riletto Tra modelli e manichini e mi mancano tutti I nostri protagonisti me manca anche la tua vena creativa.
A presto, mi raccomando ♥.
Erika

16/12/17, ore 19:30

Hey, ma dove sei finita? :( Mi manca tantissimo leggere questa storia; ne approfitto però per farti i complimenti  non solo per aver ideato una storia del genere, ma anche e soprattutto perché sei (stra)bravissima nello scrivere. Spero di sentirti presto con il prossimo capitolo. xxx

29/07/17, ore 14:55

Ciaooooo! Posso dirti che è la quarta volta che rileggo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Questi due mi faranno impazzire, me lo sento. Ti prego aggiorna presto, un bacione! ❤️

22/04/17, ore 02:11

E Deimos si trova nella giusta via per diventare "umano".
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, piena di rivelazioni attimo dopo attimo, e la loro relazione sempre piena di colpi di scena frizzanti e romantici; inoltre riesci sempre a sorprendere e ad incuriosire, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto, Valy_95.
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 02:15 am)

28/03/17, ore 19:23

Un capitolo davvero fantastico. Ammiro il modo in cui hai sviluppato i personaggi, i loro caratteri tanto da permettere al lettore di prevedere la reazione o il comportamento di ognuno di essi.😍

01/03/17, ore 21:34

Capitolo bello come sempre, vedere Deimos geloso poi aww 😍
Aspetto il prossimoo

28/02/17, ore 21:10

Dio mio! La parte in cui Deimos "spiega" il motivo per cui si è creato un altro punto alfa era talmente bello che mi veniva da piangere! 😭😍
Deimos deve davvero capire che quello che prova è Amore! Perché i maschi sono così cocciuti? 😂 Beh capisco anche che lui non sappia cosa sia vista la sua infanzia 💔
Fantastico come sempre!! 😘

28/02/17, ore 19:38

Ciao!!
Che bel capitolo, e poi, Deimos geloso... è bellissimo *_* ahaha dovevi dirlo. Tornando al capitolo, anche questo molto bello, e non vedo l'ora di leggerne un altro😍 A presto!!!
W.w.

27/02/17, ore 19:09

Ciao Federica!!!!

Non ti immagini quanto sia contenta di leggere il continuo di questa storia!!!!
Cosi contenta che ogni volta che vedo un capitolo mi ci viene quasi da piangere...

I personaggi sono fantastici, hanno delle personalità accattivanti e uniche!!!
Non vedo l ora di leggere il seguito!!!

Buona serata da una tua fan sfegatata!

27/02/17, ore 18:33

Ciaooooo sn così felice di poter leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia. Sei davvero incredibile e bravissima❤❤❤
Lui geloso è strepitoso....si vede che sta iniziando a capire che prova qualcosa di molto forte nei confronti di Gea.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa combineranno i due piccioncini😍😍😍
Continua così. .
Ciao alla prossima un bacione

27/02/17, ore 14:02

Sto rischiando lo svenimento per la scena del bacio finale. Ho caldo e freddo allo stesso tempo.... se muoio dì alla mousse al cioccolato nel mio frigorifero che l'ho sempre amata! 😢
Credo di essere l'unica cretina a cui fa ancora incacchiare il comportamento di Deimos e ne ricerca l'origine..... o è nato sotto il segno del toro ed è coglione dalla nascita o gli hanno rubato il ciccio bello da piccolo.... sono le mie uniche ipotesi, non credo in quella del suo passato.... 😂
Io vado
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Ciauu
P.s. Se noti degli errori grammaticali nella recensione dai la colpa al correttore automatico del cellulare nuovo, sia dannato 😈

26/02/17, ore 20:53

Oddio che capitolo meraviglioso😍 e questi due sono sempre pii belli😍😍

26/02/17, ore 17:49

buonasera :)
che bello questo capitolo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo
vero-chan xoxo