19 anni
di ERiCA_13

09/05/17, ore 17:45

Davvero bello questo capitolo.
Hai reso molto bene il turbinio di emozioni che i nostri staranno provando in questi momenti concitati.
Ho capito sia Harry che Ginny. Ovviamente lei ci é rimasta male, ma immagino che il nostro Potter vorrebbe solo che la prima volta sia speciale...
Inutile dirti quanto ho adorato la parte di Ron, sia con i fratelli in sala grande che alla fine con Pix e con un ricordo di Fred.
A presto, Francy

09/05/17, ore 07:42

Il prologo mi é piaciuto molto, davvero ben scritto.
Adoro l'idea di Kreacher che va a cercarli ed é finalmente rispettoso nei loro confronti, anche in quelli di Hermione.
Trovo molto ben caratterizzata la tua Ginny, proprio come quella dei libri. Molto spesso nelle storie Ginny somiglia un po' troppo alla Ginny piatta dei film, quella dei libri io l'ho sempre trovata fantastica.
Non vedo l'ora di continuare.
Francy

08/05/17, ore 13:59

Ciao bellaa!!! Come va ?
Bellissimo capitolo😍 Davvero dolce , mi è piaciuto molto lo spazio dedicato a Hermione e i suoi genitori♡♡Riguardo a Molly che non vuole che Ron e Harry facciano Auror , insomma ha ragione a preoccuparsi per loro. Come sempre bellissimo capitolo e bellissima storia!! A presto♡

03/05/17, ore 11:28

Grandissima storia, e ora arriva il più bello..la vita vera e propria che ovviamente non vedo l'ora di leggere...
coninua cosi..

02/05/17, ore 11:18

Ciao !! Scusami se non ho recensito prima , ma non ho avuto neanche tempo di leggerla bene. Comunque come sempre complimenti!! La storia a mio parere è sempre sempre più bella , continua così !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!💖

24/04/17, ore 13:45

Ciaoo!! Bellissimo capitolo , Harry ha ragione ad essere arrabbiato , anche se Ginny non tradirebbe mai Harry , così come Harry non tradirebbe mai Ginny , si amano troppo , e io li adoro , anche se adoro ancora di più Ron e Hermione 😍 comunque bellissimo capitolo , complimenti, continua così!! Baciii

19/04/17, ore 19:40

Ciaoo, bellissima storia..descrivi e muovi i personaggi con un eccellente destrezza ed essendo un fan incallito della saga posso dire che è un piacere leggerlo, tanto è vero che vorrei non finisse mai e devo essere onesto ci fosse il libro in vendita..lo comprerei..
Brava continua così 💪

16/04/17, ore 13:18

Ehii ciaoo! Come sempre , meraglioso questo capitolo!! Beh non è necessario dire che è sempre più bella la storia e che questo capitolo è stato bellissimo! Complimenti davvero. Buona Pasqua🐣❤🐰baci e al prossimo capitolo!! ❤
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 11:52 pm)

10/04/17, ore 13:56

Ciaoo!! Come sempre ti faccio i miei complimenti, mi piace tantissimo come stai facendo evolvere il rapporto tra Ron e Hermione. Mi è piaciuto tanto anche il breve dialogo tra Harry e Ron , beh ovviamente era impossibile che Harry si scambiasse lettere con un'altra ragazza o che tradisse Ginny, insomma , la ama troppo!! Mi piace sempre sempre di più la storia!! Sinceramente non ho ancora capito chi sono i due che si mandano quelle lettere e sono molto cuoriosa di scoprirlo!! Ti ringrazio per il ringraziamento che mi hai fatto (scusa il gioco di parole😅)!! Beh al prossimo capitolo!!! Un bacioo
~Sofia~💕
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 01:59 pm)

08/04/17, ore 16:50

Ottima storia ! Riprende esattamente dopo la fine dell'ultimo capitolo della saga. Avvincente ! Ogni capitolo ti tiene con il fiato sospeso e non vedi l'ora che esca il successivo con uno stile che ricorda quello JK, piedo di dettagli pertinenti alla saga che fa rivenire in mente molti ricordi di una saga MERAVIGLIOSA, con anche qulache dettaglio in piu sui personaggi che non si erano visti, dettagli, aggiungerei molto intimi ;). Insomma gran bella storia avvincente, ben scritta e appassionante! Grande continua così !! ;) ;)

06/04/17, ore 14:12

Ciaooo!! Ho finito adesso di leggere il capitolo, e ti faccio i miei complimenti come sempre !! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo , specialmente le parti tra Ron e Hermione, è ancora meglio di come me l'aspettavo , bellissimo!!! Al prossimo capitolo bacii!!!

30/03/17, ore 15:27

Ciao!!! Come sempre ti faccio i miei complimenti, la storia si fa sempre più interessante , e man mano che va avanti mi piace sempre di più leggerla per come stanno si stanno evolvendo le cose!! Complimenti davvero. Baci al prossimo capitolo!! ♡♡

27/03/17, ore 00:41

Storia molto carina! Li adoro questi quattro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato con il fiato sospeso ;) Ciao!

24/03/17, ore 17:44

Ciaooo !!! Scusa se ho recensito solo ora . Come al solito ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, la storia diventa sempre più interessante. Continua così!!mi piace tanto come descrivi i personaggi e come li fai interagire tra loro , forse te l'ho già detto nelle altre recnsioni , però non importa, te lo ripeto. Mi piace leggere questa storia. Volevo solo darti un consiglio, non prenderlo assolutamente come una critica , forse il tuo obiettivo è approfondire la coppia Harry e Ginny però mi piacerebbe se approfondissi un pò di più la coppia Ron/Hermione forse non è fondamentale per la storia questa coppia , però davvero , mi piacerebbe tanto leggere qualcosa in più su di loro , come per Harry e Ginny. Per il resto mi piace tantissimo come crei i momenti tra Harry e Ginny (Ron e Hermione , Harry e Ginny sono le mie coppie preferite in assoluto, tanto per sottolinearlo😂). Ok adesso smetto di scrivere , non ho più nulla da dirti , solo ancora tanti complimenti per la storia !!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!! Baciii
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 05:47 pm)

16/03/17, ore 14:06

Ciao!! Complimenti ! Mi è piaciuto tanto questo capitolo , hai descritto bene la rabbia di Ron , davvero!! Mi piace sempre di più questa storia , mi piace molto come descrivi i personaggi e come li fai interagire tra di loro , al prossimo capitolo ♡ bacii