Fatto il Misfatto!
di SSGryffindor

02/03/17, ore 20:02

HEILAAAA
mi è piaciuto molto il capitolo, ma dovresti rileggerlo più volte, hai fatto qualche errore, magari era solo un errore di battura o di distrazione ma dettagli ahahja
comuuunque, c'è ancora un posticino per un ragazzo Tassorosso di 17 anni? Se si ti mando la scheda :)
bacioni

01/03/17, ore 18:42

Ciao io vorrei proporti una ragazza Grifondoro, 5 anno, battitrice della squadra di Quidditch, avrà una piccola storia con James Potter e ne uscirà con il cuore spezzato ma poi ne diventerà amica aiutandolo con Lily.
La tua storia mi piace molto, continua così!
Grazie per l'attenzione,
ana_fremione

28/02/17, ore 22:02

Ciao,
Amo questa storia!!!!!
Il capitolo è bellissimo amo Remus e...ok forse è meglio non perdersi in complimenti vari altrimenti poi mi dimentico di chiedere di partecipare ( ehm...è già successo e l'autrice mi ha contattata chiedendomi come mai ho voluto recensire senza proporle nessun OC)...che stavo dicendo?
Ah sì vorrei tanto provare a partecipare con una Tassorosso del secondo anno, non solo perché di anni ne ho 12 ( ummh...che sfiga essere piccoli e avere una passione sfrenata per la scrittura e per dei siti che i tuoi compagni di classe neanche conoscono...), ma anche perché il secondo volume di Harry Potter è il mio preferito è fare un'OC del secondo anno è un qualcosa di simbolico, ma se preferisci più grande no problem.
Ti volevo quindi ringraziare per l'opportunità e per la bellezza di questo capitolo e niente aspetto il tuo ok.
Un bacio
Fenicebook

28/02/17, ore 21:41

Ehi!
Posso iniziare la mia recensione minacciandoti? Sì, posso perché non c'è nessuno disposto a fermarmi. Dunque: indipendentemente dalla mia possibile partecipazione, devi continuare questa interattiva oppure... [ minaccia a caso ].
Perché? Perché è terribilmente promettente nonostante l'era dei malandrini sia stata già trattata. Il tuo stile di scrittura è quasi ipnotico, sono rimasta attaccata allo schermo del cellulare dall'inizio alla fine! Inoltre, i personaggi sono caratterizzati bene e IC.
Avrei altro da aggiungere ma ehy, non voglio sembrare la leccaculo di turno quindi vado al sodo. Mi piacerebbe proporti una Corvonero del sesto anno!

28/02/17, ore 18:53

Ehi!
Devo dire che il prologo è molto carino e hai descritto i personaggi come io me li sono sempre immaginata, quindi complimenti.
Sono contenta anche che tu abbia scritto una storia sulla Old generation.
Mi piacerebbe partecipare con una serpeverde del 5 anno prefetto.
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda.
Baci Kendra❤

28/02/17, ore 17:26

Si la il capitolo mi piace e la storia interessante consigli non ho da darti nulla anche perchè non ne sono capace non ho ben capito se fai una selezione o il personaggio e dentro?
Vorrei partecipare con una grifondoro cercatrice e prefetto sesto anno. Aspetto il tuo ok

Ps:Io non sparisco e se succede e perchè mi si rompe il telefono e potendo fare solo da qui non posso fare altrimenti.

28/02/17, ore 16:35

Ciao a te, finalmente una benedetta storia interattiva con i malandrini, ragazza mia ti meriteresti una statua, giuro! :)
Hai uno stile scorrevole e molto piacevole da leggere, li hai descritti bene i personagli e Remus....troppo dolce, a me è sempre piaciuto molto. Sirius e James. ..ahaha troppo forti. Mi piacerebbe proporti una ragazza Corvonero, possibilmente battitrice e dello stesso anno dei ragazzi. Regulus è disponibile eventualmente?
Quando e se mi dai l'ok comincio a compilare la scheda. A presto!

28/02/17, ore 16:30

Ehilà! Ho appena letto il capitolo, e già mi piace! Ovviamente è presto per dirlo, dato che hai pubblicato un solo capitolo, ma la tua storia promette molto bene. Mi piacerebbe molto partecipare alla tua storia interattiva, ma al momento non ho proprio tempo. Però sono curiosa di vedere come si evolverà la storia (e di vedere il mio adoratissimo Sirius in azione) e mi raccomando, tieni duro e continua così! Baci💕