Soldier On
di Giuly_2905

10/01/19, ore 00:48

Ehila! Ciao 💕
Sono Akira, dello scambio di recensioni su fb!
Che dire, ho spulciato un pochino il tuo profilo e ne ho trovate davvero delle belle da leggere, mi interessavano quasi tutte ma in un colpo di fortuna ho trovato questa Song fic.
Adoro leggere le songfic perché mi piace entrare in contatto con il personaggio grazie alla canzone che mi metto ad ascoltare veramente, come ho fatto in questo caso.
Ammetto di essere stata attratta da questo titolo perché la canzone la conoscevo, dei Temper Trap e la struttura mi è piaciuta tantissimo perché cavolo, si rispecchia alla perfezione con il personaggio di Haymitch e l'angoscia che si è venuta a creare nel suo cuore e nella sua testa, la paura che la sua amata Effie non potesse farcela, se catturata.
Davvero complimenti, mi è piaciuto tantissimo lo stacco con l'ultima frase pronunciata da Venia, e soprattutto è stato un crescendo di angst che mi ha fatto venire i brividi.
È assolutamente ciò che cerco nelle os.
Complimentoni, grazie per averla scritta!
Alla prossima, spero di leggerti presto!
Aki 💕

12/12/17, ore 20:37

Questa storia è semplicemente meravigliosa, complimenti davvero. Sei riuscita ad esprimere perfettamente una vasta gamma di sentimeti provati da Haymitch (dolore, rabbia, impotenza, determinazione) senza però mai renderlo OOC, cosa non molto facile con Haymitch.
"Lui aveva bisogno di lei, più di una bottiglia di liquore. Anche se questo non lo avrebbe mai ammesso." credo che questa sia la parte che mi è piaciuta di puù in tutta la storia, perché sei riuscita a esprimere esattamente quello che io, e credo la maggior parte delle Hayffie shipper, pensiamo di Haymitch.
Perciò si, storia bellissima e scritta, a mio avviso, davvero davvero bene, complimenti.
Mione2003

19/07/17, ore 20:25

Per l'Hayffie, si è costretti a lavorare con pochissimo materiale, con quegli accenni velati che Suzanne ha inserito, volontariamente o no, e che noi cerchiamo di interpretare e srotolare un po' per scriverci una storia.
Ci sei riuscita!
E mi piace molto il risultato ;) spero scriverai altro su di loro!

25/03/17, ore 22:54

Waaa, una Hayffie *-*.
Appena ho letto i protagonisti di questa storia mi sono fiondata a leggerla, e credo che tu sia stata davvero brava.
Sono riuscita a percepire il malessere, il dolore e soprattutto la rabbia del mentore della ragazza di fuoco, dalla prima all'ultima riga.
Credo che Haymitch sia davvero IC, e i sentimenti descritti corrispondono davvero al fantastico personaggio che ci ha presentato Suzanne Collins.
"Lui aveva bisogno di lei, più di una bottiglia di liquore. Anche se questo non lo avrebbe mai ammesso". Penso che questa frase sia la ciliegina sulla torta, anche perchè da Hayffie shipper qual sono la penso anche io così.
In più non ho notato nessun errore grammaticale o di altro tipo, quindi credo che la bandierina verde sia meritatissima.
Complimenti!
Alla prossima, spero,