La forma sconosciuta
di Kuruccha

30/08/17, ore 22:27

Credo siano passati circa due anni dall'ultima volta che ho lasciato una recensione, tuttavia dovevo farlo, perché io amo Taichi e Mimi e tu hai scritto una piccola perla che mi ha fatto davvero sorridere.
Ho trovato entrambi estremamente IC nel loro battibeccare, Mimi è uno spasso ed adoro vedere un Taichi adolescente e conscio del corpo di una sua amica (ancora per poco, spero). Spero davvero di poter leggere qualcos'altro di tuo, sulla Michi, perché ce n'è assurdamente bisogno. Beh, io ne ho assurdamente bisogno. u.u

03/03/17, ore 09:15

Vedere i due Prescelti originali più semplici scambiarsi battute comiche è ottimo per rilassarsi. In particolare, Mimi che fa tutto come capita e "ovviamente urla" dà la sensazione che possa accadere di tutto.
Nonostante la semplicità e la limitazione all'attrazione fisica, è simpatica e rende il buon umore. Mi piace quando abbonda il giapponese.
Con "Sora è Sora" intendi che è un'amica o che è un maschiaccio?
Non sono appassionato di relazioni tra Prescelti, ma qualche Taimi (suona meglio che Michi) in più non guasta, quindi continua.
Ciao

01/03/17, ore 19:41

TI PREGO SCRIVINE MILLE ALTRE!
Questa robina è fantastica. Cioè, Mimi è davvero MIMI (un po' con il tono in cui Taichi dice che Sora è Sora), l'hai resa perfettamente. E per quanto tu possa dire di non scrivere p0rn, quel qualcosa che "palpita" dentro Taichi cosa sarà mai? XD
Scherzi a parte, mi sono fiondata a leggerla quando ho visto il link e niente, hai centrato tutte le mie aspettative. Nessuno meglio di te poteva farlo ed ora ti odio perché sto per lanciarmi nel rewatch anche io.
Bonus per il titolo che, come tutti i tuoi titoli, è estremamente esemplificativo della storia pur essendo originale. Insomma, azzeccatissimo.