Le bizzarre avventure dell'Angel team: The Kane chronicles( no scambi)
di fenris

14/03/17, ore 10:40

Scusa il ritardo ma a causa di lavori in corso, sono rimasto senza internet per un po' e ho accumulato parecchie recensioni arretrate.
Bel capitolo finale.
Ottimo scontro.
Alla fine l'ex principe s'è l'è squagliata di nuovo ma l'avevo previsto.
Carino il riferimento a "Il figlio di Nettuno" e mi è piaciuto il soggiorno delle nostre amiche alla Brooklyn House, così come la decrizione del Carnevale.
Ottima mossa inserire Ra e Bast.
Però nella frase "secondo te perchè quando Setne ha diviso l'arco nelle ventidue carte dei tarocchi?" io non avrei messo il "quando".
Ah ho adorato il convegno dei cattivi. Quello norreno è il mio preferito.
Grandioso far mettere a Loki il costume di Capitan America (Vai Team Cap), immagino ti abbia ispirato il secondo film di Thor.
Immagino che il prossimo crossover sarà con Soul Eater, manga che conosco di fama.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: io avrei chiesto alle guerriere la data d'uscita di The Winds of Winter.

02/03/17, ore 07:16

Buon salve!
Ho letto il capitolo, ed in realtá mi sarei aspettata qualcosina in più, ed un po' meno confusione nella parte iniziale. Nel complesso la trama é ben strutturata e gradevole, ma io non mi sarei limitata alla mera descrizione dei fatti, ci avrei lavorato sopra, anche se questa é opinione personale. Mi é molto piaciuto l'incontro fra Setne, Loki e Aurora. Forse un giorno potrei anche cominciare a leggere questo Moon Infinity, perché hai fatto un'ottima presentazione, donando ad ogni guerriera una personalitá distinta. La seconda parte é stata in effetti molto interessante dal punto di vista comportamentale. Complimenti, e auguri per la prossima storia. Mi dispiace, ma sono negata negli indovinelli! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo da parte tua.