CDF - Cacciatori Di Fantasmi
di Rcbs

22/03/17, ore 13:04

Ciao bellissima! Ho appena visto ghostbuster, per caso anche tu?? A causa del tuo disegno ho in mente troppo la canzoncina ora!
Amo come i due interagiscono con noi, come Sasuke è tutto serioso e Naruto esagitato

Ciaooooo

22/03/17, ore 12:50

Carissima, Mi ero persa questa tua nuova storia!! Adoro un sacco questa tua nuova sperimentazione! Si sente tanto la differenza tra i due ragazzi solo dalle loro parole! Naruto è così entusiasta per tutto, è fantastico XD

02/03/17, ore 02:01

Salve! Perdona la brevità, ma sto recensendo dal cellulare XD dunque, questa storia mi incuriosisce molto, specialmente il modo in cui hai fatto parlare Sasuke e Naruto direttamente ai lettori XD sono davvero curiosa di sapere se Naruto conoscerà davvero i defunti parenti di Sasuke è soprattutto come andrà! Bella idea! Complimenti ;)
SS (SuperSara)

01/03/17, ore 22:17

Sembra divertente come inizio...ok, se tralasciamo lo stermino del clan Uchiha e la morte di Itachi.
Sasuke è decisamente pazzo (di Naruto) per conoscere Naruto lo "invita" nella casa dove la sua famiglia è stata uccisa. E lui non crede ai fantasmi e compagnia bella.
Naruto è un'entusiasta di natura, solare, pieno di vita...come minimo lui fa amicizia coi fantasmi mica li rinchiude come i Ghostbuster. Sono curiosa di leggere l'incontro con i suoceri.
Al prossimo capitolo

01/03/17, ore 20:11

Ciao, un inizio particolare e divertente. Sono proprio curiosa di scoprire dove porterà e quindi di leggere il prossimo capitolo. Naruto ha scoperto tutta la famiglia Uchiha in versione fantasma, come sarà accaduto?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “il suo movente e a condividerlo sopratutto.”, “Imputridiva l'ambiente sociale e pia piano stava infettando gravemente quello politico.”, “Il motivo per la quale visto scrivendo é proprio lui”, “Insomma, un commetto di un altro continente capite?”, “ho potuto firmare spirito veri!”.
A presto, kiss