Benvenuti!
di Shine_Angel_Liberty

13/07/17, ore 20:53

Ahahahaha cielo sto morendo dal ridere te lo giuro!! Anche io ero così la prima volta che ho messo piede su EFP. Ricordo ancora perfettamente il trauma della mia prima Dramione ahahaha
Questa storia é epica, non ho altre parole per descriverla
Complimenti
Hika<3

10/06/17, ore 20:48

Uelà! Pochi giorni fa stavo navigando completamente a caso nel fandom di Harry Potter e quando ho trovato questa fic ho deciso di recensirla! Non so se ti ricordi di me, ma sono quella che infesta questo e 394mila altri con la sua presenza.
Coscienza: Non proprio rassicurante.
Basta non farlo notare troppo.
Coscienza: ...la recensione!
Recensione, haha, semmai scleri scollegati.
Coscienza: Ci rinuncio.
Comunque, in effetti credo che l'ingresso su questo fandom sia stato traumatico più o meno per tutti. O almeno, quando ci sono entrata io volevo soltanto farmi un giro e leggere cose, poi ho scoperto che esistevano coppie come come la Dramione e la Drarry. La Dramione...non ne parliamo. Diciamo soltanto che mi sono appassionata alla Drarry e non ci posso fare niente. Poi shippo anche tutte le coppie canon - l'unica non-canon che mi piaceva dall'alba dei tempi era la LunaxNeville ma dettagli - , mentre alcune avrei preerito non sentirle nemmeno nominare.
In ogni caso, probabilmente c'è davvero qualche mente malvagia dietro questo fandom, rappresentata perfettamente dalla fusione del Sito EFP e della Scrittrice Random.
Mente Malvagia: Sono stata scoperta, ritirata!
In sintesi, questa breve fic è molto carina e mi ha davvero strappato un sorriso - ammettiamolo, una bella risata - .
Spero di sentirti presto da qualche parte!
Zeref, con breve cameo della Mente Malvagia ormai tornata a traviare povere anime di giovani lettori

01/03/17, ore 19:23

Eccola qui,la descrizione perfetta del modo in cui sono entrata in EFP...prima una ragazzina ingenua, unica Potterhead nella sua classe, con un bisogno disperato di qualcuno che la capisse...dopo una spietata e turbolenta fangirl, specie più pericolosa al mondo, la quale vita, dopo essere entrata a far parte di un forum, diventa una caduta in piacchiata (non sperate in un paracadute) senza ritorno! E qui partono le parole ship,OTP, feels, fanon (le più amate)...e nessuno ti riconosce più! Ma, in fondo, non scambierei questo con niente al mondo! Mi hai fatto ridere e ricordare tanto leggendo questa One-Shot, grazie e tanti complimenti per essere riuscita a raccogliere in poche parole ciò che è successo a tutte, o quasi, le persone entrate qui!
Saluti,
_Cassiopea13_