Quella notte in tenda…
di dalastor

29/07/09, ore 14:10

ciao!!! complimentiv mi è piaciuta tantissimo!! mi sto appassionando alle fan fiction!! xD

25/06/09, ore 13:23

è fantastica!!!! davvero è bellissima ma dovresti mettere che è anche triste

04/06/09, ore 21:30

Non ho parole ^^ anche nel periodo post harry riescono a venir fuori ff auror che ti fanno scoppiare il cuore. Questa è stupenda mi complimento tantissimo è dolce,romantica,emozionante da ogni punto di vista... e anche molto triste ma immagino che il finale la renda forse unica perchè si sa che i finali struggenti fanno ricordare le piccole storie, e questo grande sacrificio che viene fatto in nome di qualcosa di più importante è mangnifico complimenti. Il bello dell'essere auror è poter ancora leggere piccoli capolavori come questo e anche io come altri aspetto con ansia il continuo dell'adorata gg quindi ^^ a presto. Ciauuu!!!

04/06/09, ore 20:44

Ciao Dal! Complimenti... riesci sempre a farmi emozionare! Questa one-shot è dolcissima, tenera, innocente, pura... e anche terribilmente struggente! Anche Hermione, con la sua razionalità e col suo sacrificio in nome dell'amicizia... davvero bello! Come ti ho già detto molte volte, questo tuo lato romantico (che ogni tanto -EVVIVA!!! - viene fuori)... mi fa proprio emozionare! Complimenti!!!! Aspetto con ansia la continuazione di Granger Girls, e di altre meravigliose sorprese come questa! ciao, un bacio! Magia