Winter kisses
di Will P

17/03/22, ore 22:41

Io ogni tanto mi coccolo e mi voglio bene, tipo stasera, così prendo e tra le altre cose mi rileggo un tuo pezzo. A sto giro questo.
Di una dolcezza e bellezza disarmanti tanto quanto la dolcezza e bellezza di questi due.
Quanto è canon la tua scrittura, la tua visione? Quanto è canon la bokuaka? Quanto è canon che Akaashi sia una meraviglia? Tanto, troppo.
Come sempre, grazie Will P

12/04/17, ore 22:07

Premettendo che io amo Bokuto, profondamente, intensamente. Se poi lo rendi così goffo, idiota ed innamorato mi trasformo in quel pezzetto di neve che gli finisce in testa, io. Sì, voglio essere quel pezzetto di neve!
Akaashi è figo, sempre, non si discute. Dice poche parole in croce solitamente, è sempre tutto bello composto e senza che faccia nulla è un super figo. Leggere di lui che arrosisce mi ha fatto venire il batticuore, già è super carino solo per il fatto di essere lui, se in più arrossisce Bokuto davvero muore. Sul colpo proprio.
Il bacio storto, che è più goffaggine che altro, è la parte più bella di tutta la storia. Mi ha fatto sorridere come una scema leggere quel pezzo e il modo in cui Koutaro se la dà a gambe. Per non parlare del finale!

Ti prego scrivi di più su di loro, io li adoro, il fandom ha bisogno di più storie su questi due! Ti scongiurooooo, c'è bisogno di più BokuAka nella vita delle persone, sarebbero tutti più felici!

Sarck xx

08/03/17, ore 18:40

Ehilà!
Parto che amo profondamente quello che hai scritto perché, dai, Bokuto qui è troppo tenero e Akaashi irrimediabilmente bello che mi è stato proprio impossibile non sciogliermi per la tua storia.
Brava davvero!
Inoltre, mi piacciono un sacco le descrizioni che fai.
Spero di leggerti presto,
zao

03/03/17, ore 23:40

Fluff. Fluff ovunque. MA QUANTO SONO TENERIIIII UDDIOOOO é la prima fanfiction su Bokuto e Akaashi cosi dolce che leggo in tutto il sito❤ la adorooo (>///<).
Hai scritto davvero molto bene! Mi piacerebbe davvero tanto leggere altre tue storie magari su coppie diverse di Haikyuu😍😍😍😍 Spero davvero che tu ne scriva altre! Anzi ti prego!!!!!! Necessito di momenti di tenerezza come questi che, sinceramente, scritti da te vengono fuori proprio bene! Adoro il tuo stile❤