Verso Alexandria
di summers001

06/03/17, ore 00:27

Ti offendi se dico che questa shot è una carognata?
No, perché, scusa, tu sei lì che leggi tranquilla, che sorridi di questo Daryl così timido e impacciato, che ti fai coinvolgere dal breve scambio di battute, che rifletti su quanto sia vero quello che dicono (Beth è diventata un po' come lui e Daryl è diventato un po' come lei), quando arrivi a quel "come se fosse morta" e la pulce ti salta nell'orecchio.
E infine Daryl apre gli occhi e Beth non c'è.
Non è giusto, tu non puoi illudere così i tuoi ignari lettori. Lo ribadisco, è una carognata!
Scherzi a parte, mi hai colta proprio di sorpresa. Questa shot mi ha messo addosso una malinconia che non ti immagini. Le frasi che hai trovato su tumblr sono davvero molto belle e sembrano cucite addosso alla storia di Beth e Daryl, è comprensibilissimo che tu ti sia lasciata ispirare. Però, mamma mia, che tristezza. Ogni volta che qualcuno o qualcosa mi ricorda com'è realmente andata a finire per Beth (perché, sai, frequentando il fandom a volte riesco quasi a dimenticarlo) mi viene voglia di strafogarmi di nutella per risollevarmi il morale.
Ecco, a causa tua stasera metterò su un paio di chili. XD
Scusa per la recensione delirante, ma sono tornata a casa qualche ora fa dopo una giornata di duro lavoro ed è già tanto se sono in grado di intendere e volere. In ogni caso ci tengo a ribadirti che questa breve flash non fa che confermare la tua bravura. Sperò che continuerai a pubblicare storie con questa frequenza, perché non ne ho mai abbastanza di ciò che scrivi.
Complimenti.
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 12:31 am)

05/03/17, ore 23:22

Dio, che tristezza. Ho sofferto davvero tanto la morte di Beth e leggere queste oneshot in cui Daryl pensa a lei che non c'è più mi fanno stare sempre male. Ovviamente, è un complimento. Significa che sei riuscita abilmente a colpirmi il cuore con poche parole.
La citazione finale è molto azzeccata. Sì, Daryl e Beth sono una storia scritta a metà, una delle più tristi che abbia mai visto.
Ho immaginato la scena davanti ai miei occhi e mi sono quasi commossa.
Complimenti.