i 7 ronin delle tenebre
di ShessomaruJunior

28/03/17, ore 17:19

Hola Sessho!
Dalla parte dei nostri è giunta una nuova sirena, che tra l'altro è la copia di Karen dato che la fanart ritrae proprio lei.
I misteri si infittiscono e Iacopo mi fa quasi tenerezza mentre canta. Quasi.
Miyuki si perde nei classici pensieri da ragazzina innamorata invece di andar a cercare la madre o proteggere il regno. Brava. XD
Scherzi a parte, vedremo cosa succederà prossimamente.
Ci sentiamo!

19/03/17, ore 15:23

Ciao Shessomaru.
Iacopo, a quanto pare, ha debolezze come tutti. Non malvagio spinto dalla solita cattiveria, ma un povero innamorato che soffre come tutti. Gli sono solidale da un certo punto di vista. Anzi, se cambia idea e vuole qualche altra donna io sono disponibile. XD
Scherzi a parte, apprezzo le canzoni e le parole scelte. Riesco persino ad immaginarli mentre seguono il ritmo della musica.
A quanto apre abbiamo un'altra sirena "cattiva". Yoru ha un carattere più mordace mentre Polaris può essere definita subdola per certi versi. A proposito di Aris, in privato ti invio le idee che ho sviluppato per lei e per Najima. Domanda: ho visto che Miyuki si è invaghita di Goku, vuoi inserire love story? Oppure è destinato a finire male comunque vada?
Un consiglio: l'immagine della sirena è meglio inserirla a fine capitolo. Ci sono rimasta quando ho visto l'immagine troneggiare in mezzo alla storia. XD
Per ora ti saluto. ^^

Scarlett Sakura.

06/03/17, ore 15:50

ahaha la mia bella e diabolica ( ma non poi tanto) Yoru
lo ribadisco amo quella donna, direi che Miyuki è cotta del misterioso Son coccola lei. ^^
eheh adoro i cattivi sopratutto mi piace che ognuno, abbia una personalità diversa, belli loro.
molto figo questo capitolo ^^