Kagamine Story
di KiarettaScrittrice92

10/04/20, ore 02:06

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Fin quando mi vennero fatti scoprire i Vocaloid anni or sono (No, non ho trecento anni. Mi piacciono le iperboli), ho sempre provato un amore incondizionato per i gemelli Kagamine e tutto ciò che ne può derivare, Kagamincest compreso (because twincest is wincest, come diceva Socrate). Quindi, appena ho visto questa storia mi sono promesso di leggerla appena avrei potuto. Apro il primo capitolo e scopro che il primo racconto è basato su Adolescence che, indovina un po', è la mia canzone preferita dei Kagamine. Felice come un sordo ad un concerto dei Modà, quindi molto felice, mi sono appropinquato a leggerla.

È stato bellissimo. Ho provato una gamma di emozioni incredibili, prima di tutto nostalgia perché quando ho scoperto i Vocaloid ero giovine e non dovevo preoccuparmi di sta cazzo di maturità. Poi ho provato la tenerezza, quella che solo due gemellini carini che si pettinano possono dare, poi la tristezza perché non si possono amare solo perché hanno sto cazzo di problema di avere gli stessi genitori, LA GENETICA È UNA MERDA!. Non mi sono commosso, ma credo tu abbia capito che sono un mostro, quindi non hai motivo di offenderti. Io difficilmente mi commuovo e mi sento sempre una merda quando esperienzo di una forma d'arte, penso "C'è gente che piangerebbe per queste cose" e poi non verso neanche una lacrima. Quindi posso solo dirti che hai fatto lacrimare tanta gente con più empatia di me, congratulazioni.
Inoltre, il tutto è scritto così bene e in modo così chiaro, anche se all'inizio ho avuto un problema a capire il passaggio dei punti di vista, ma poi ho capito e sono andato diritto per diritto.

Penso di essermi macchiato di abbastanza peccati.
Ti prego non farmi internare
Cordiali saluti da Lord Kleveland

15/03/17, ore 15:43

Ciao! Sono così contenta di vedere che è in corso una raccolta di one-shots sui gemelli/riflessi! Sono passati parecchi anni da quando ho scoperto per la prima volta i vocaloid, ma l'amore che provo per questi due biondini resta incondizionato! Adoro il modo in cui è strutturata, mi piace che tu abbia preso in considerazione entrambi i punti di vista e non soltanto di uno dei due. Deve essere straziante non poter sfiorare la persona che si ama visto il tabù dell'incesto nella società...
Spero di vedere presto l'altra storia!
_Hayley_

08/03/17, ore 16:45

Ciao! Sono Yume, amante delle recensioni colorate, della Kagamincest e di Adolescence!
Parti subito col dire che seguirò la tua raccolta ouo
Ma parliamo ora del primo capitolo!
Avendo anche io scritto su Adolescence, mi incuriosisce molto veder come altre persone trattano quella mini-storia, e noto che sei anche rimasta fedele al testo *w*
Personalmente, amo l'incest, e vederli così desiderosi di stare l'uno con l'altro senza avere la possibilità di farlo, uccide il mio povero cuoricino ç.ç
Ma anywayyyy, la fan fiction ti è venuta veramente bene!
Anche dal punto di vista grammaticale, non ho notato errori.
C'è una cosa che non mi è tornata molto... All'inizio si pettinano i capelli a vicenda contemporaneamente Cioè, come fanno? o.O Forse ho capito male io e si alternano, ti prego spiegami questo mini dubbio ho rimarrò con un'immagine esilarante di Len e Rin in versione "elastic girl" (?)
Comunque, scherzi a parte, la storia è davvero carina, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere di quale canzone si tratterà o3o
Adesso vado, ti lascio una bandierina verde e scappo~
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sta pur certa che mi troverai lì O u O
Mata ne!
Yume~