Disoccupata anche in Amore
di Briseide12

19/03/17, ore 18:11

Ciao, e da un po che non faccio un giro su efp e non so, il titolo della tua storia nonchè il prologo mi hanno attirato e non so che dire, scrivi bene, sei partita parlando di te ma allo stesso tempo cerchi anche di affrontare argomenti attuali. purtroppo capita di trovare quella/e persona/e sbagliate e di commettere un errore. Io personalmente ho sempre pensato che un errore non e mai veramente un errore e semplicemente una lezione per evitare di rifare le stesse cose in futuro, quindi sono sicuro che la terza relazione andrà meglio. Ti metto tra le seguite non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ciao :)

13/03/17, ore 15:48

Sono arrivata a questo capitolo e BOOOM ti ho inserito nei preferiti!
Semplice e pura verità, è la prima volta che mi capita di leggere cose così attuali e che riguardano la società (giovani e non).
La frase che mi ha colpito di più è questa: " chiediamo lavoro a chiunque anche se siamo super qualificati e speriamo con il profondo del nostro cuore di non dover lasciare la nostra patria, circondati dalla nostra parlata e dalle nostre usanze."

E' proprio quello che penso io quando guardo in tv il telegiornale parlare della disoccupazione e delle fuga di cervelli. Io non voglio lasciare la mia terra per addentrarmi in una terra che non sentirò mai MIA!