Essere donna
di ArtistaDiStrada

10/03/17, ore 07:22

Hey! ^-^ Piacere di conoscerti, sono Zoey!
Che dire, mi ha fatto molto piacere trovare una fic del genere, soprattutto in questo fandom, considerato molto spesso superficiale.
Hai trattato ognuna delle tematiche in modo giusto, non le hai rimarcata troppo ma hai dato anche a loro un grande ruolo, inoltre penso che tu abbia reso le ragazze in modo eccellente!
Il contesto in cui hai posizionato Malia mi sembra appropriato, l'abbiamo vista più volte scatenarsi in pista e utilizzare questa "scusa" la parlare di come davanti a una molestia sessuale si dia la colpa alla vittima "per come si veste" sia geniale.
Lydia si trova in una situazione che non mi sarei sorpresa di vedere nella prima stagione: La tua è una Lydia che ha ancora paura di essere se stessa è cerca di tenere vicino a se le persone sbagliate. Direi che è il mio pezzo preferito.
Fossi stata in Allison avrei già castrato il capo, diciamocelo. È assurdo che gli uomini pensino che non abbiamo stabilità solo perché per poco tempo gli ormoni si scatenano per un po'. Abbiamo le facoltà mentali per fare tutto.
Nel caso di Kira si rivede la molestia sessuale, ma sta volta sul lavoro da parte di un capo. Sai riuscita a farmela apprezzare di più, complimenti!
Il pezzo finale a parer mio è davvero ben mirato, mi ha fatto venire i brividi ^-^
Ok, credo di aver detto tutto! (Anche perché questa recensione l'ho scritta ieri sera ma mi sono addormentata)
Beh... Spero di rivederti presto, se tu passassi a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere :3
Baci
;*