Together Forever
di Frafra9

08/05/20, ore 09:05

Che tenerezza il piccolo, un po' somigliante al papà e un po' alla mamma <3 La sorpresa che Jacob fa a Renesmee, con le rose e il biglietto, è stata davvero commovente, quasi quasi scappava pure a me una lacrimuccia :') Quando sono andati prima sul lungomare e poi in spiaggia, mi è arrivata l'immagine di loro stile quadro famigliola felice *^* I preparativi per il matrimonio proseguono e, ormai, ci stiamo avvicinando al gran giorno ^^ Non vedo l'ora!

14/03/17, ore 20:21

Ciao Fra!
Penso di avertelo già detto ma sei migliorata molto negli ultimi capitoli, ci sono pochissimi errori e non sono gravi. Hai descritto dei bei momenti familiari, e il piccolo è adorabile. A questo punto aspetto il matrimonio!
A presto♡
Greta

14/03/17, ore 15:35

Ciao,
i momenti familiari Renesmee-Jacob-Willard sono molto dolci e carini, sappiamo bene che i neonati sono capaci di catturarti del tutto e anche Will non è da meno!
I preparativi per il matrimonio procedono e sono stancanti...(ne so qualcosa, dato che a luglio mi sposo!), mi chiedo...i Volturi come la prenderanno se lo verranno a sapere? Per il viaggio di nozze hai fatto bene a scegliere una meta vicina, sono d'accordo nel fatto che un bimbo così piccolo sia impossibile da lasciare a casa!
Vanessie