Bruchi e Farfalle - Quando l'essenziale è invisibile agli occhi
di endy_lily95

Hola! Pensavi che mi fossi dimenticata, eh? Io non dimentico nulla!!
Dunque, bazzicando sul tuo profilo - mentre sceglievo che storia leggere - mi sono imbattuta nella citazione del Piccolo Principe e non ho potuto fare a meno di addentrarmi in questa FF.
Come ben sai, non sono ferratissima sull'universo di HP - certo ho letto i libri (di cui non ricordo praticamente nulla) e ho visto i film, ma poi il tutto si è concluso lì - tuttavia devo dire che la tua FF è riuscita a strapparmi più di un sorriso, durante la lettura.
Sinceramente, trovo la storia dei Malandrini molto più interessante di tutte le avventure di Harry&Co (no, non uccidermi per questo), quindi ritrovare una storia su di loro è stata una bella sorpresa. Mi piace come hai reso Lily e James, il loro modo di cercarsi e di capirsi anche quando non hanno ancora realizzato quanto sia forte il legame che li unisce, e in generale ho trovato l'idea di base molto carina.
Poi c'è il mio Remus, il mio lupacchiotto preferito, quindi questa storia non poteva che piacermi.
Ti dirò, trovo le citazioni del Piccolo Principe ben inserite nel contesto - seppure si tratti di un mondo molto difficile da integrare, visto i temi particolari di cui parla - e non ho davvero niente da dire.
Continua così!
Always_Always