Inganni
di lightwood4life

04/01/19, ore 14:42

Non sopporto i comportamenti di Jace
I tipi come lui non mi piacciono per niente! Povero ingenuo Alec! 😂😱
Tranquillo per te c'è Magnus 😏😏😏😎😍

04/01/19, ore 14:36

Già mi piace ! Continua pure non smettere di scrivere! Voglio vedere come conoscerà Magnus 😍😏😏😏😎

29/03/17, ore 18:57

Ciao...la storia sembra interessante.. Aspetterò ogni aggiornamento con ansia per sapere come si svolge la storia!! È sempre bello leggere i pensieri di Alec :3 baci

28/03/17, ore 13:36

Ciao aspettavo il tuo aggiornamento :) il capitolo è carino qua e la ci sono alcuni errori di distrazioni ma è normale xD. Eh si l idea delle docce è piaciuta anche a me, il piccolo problemino di Alec è comprensibile dopo aver visto quel manzo di Jace U.U. tutto lo struggimento di Alec perché Jace non può stare con Jace mi fa sempre dispiacere ma poi so che tanto arriverà Magnus quindi sono tranquilla e poi voglio vedere la reazione che avrà con lui altro che Jace XD

12/03/17, ore 12:28

Ciao ho appena finito di leggere il tuo capitolo o prologo o quel che è XD! La tua scrittura è semplice e scorrevole mi piace molto. Per ora mi sembra che tu voglia mantenere le caratteristiche comportamentali originarie dei personaggi e sono contenta di ciò perché anche io sto scrivendo una AU però se riesco cerco di non stravolgere il personaggio. Ovviamente io amo i Malec per questo sono stata attratta dalla tua storia e sono curiosa di vedere come andrà avanti. Ah la mensa scolastica mi ha fatto ricordare i vecchi tempi in cui il giovedì c erano broccoli -.- ....hai già deciso ogni quanto aggiornare?