Fly
di ___Darkrose___

07/03/19, ore 02:31

Ciao Silvia, bellissima storia complimenti mi ha incuriosito molto. Spero che la continuerai, grazie a presto. Un bacione

25/09/17, ore 22:42

Brava, è una storia molto carina! Mi è piaciuta molto soprattutto la trovata del rosario! Miraccomando, aspetto il seguito!😊

22/09/17, ore 14:41

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, bravissima..!!
Ahahah che vergogna si sono infilati nella camera di Miroku..e adesso cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

22/09/17, ore 08:58

ahahah scusa ma povero Miroku ahahah
Comunque bel capitolo anche questo!! L'attrazione di quei 2 la puoi tagliare col coltello.. E anche quella strega di Tsubaki chissà che sta architettando.
In ogni caso sti 2 baka non penso resisteranno molto lontani e sono sopratutto curiosa di vedere cosa farà Kagome quando scoprirà l'aspetto demoniaco di Inuyasha.
Al prossimo capitolo!!
Jessica

22/09/17, ore 00:51

Sono la prima a recensire...che onore! Bel capitolo, è detto sinceramente inuYasha "fa sangue", così si dice della mie parti. Mi pare di capire che inu e Kagome faticheranno come mai prima d'ora per contenersi. Aspetto la perversione estrema di Miroku ha completare la storia...vedremo...vedremo...al prossimo capitolo allora...

11/09/17, ore 21:44

Meraviglia, Silvia! Continua così, la storia è sempre più interessante! Un abbraccio, Elisa

11/09/17, ore 18:16

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere questi piccoli capitoli, e che dire... A parte il fatto che, devo assolutamente complimentarmi con te per la fantasia e l'originalità della storia, della trama AU in sé. Mi aspettavo una storiella classica AU dove tutti i protagonisti sono normalissimi adolescentelli in crisi ormonale ma, mi sono dovuto ricredere. Subito. Dal primo capitolo. L'ambientazione è magica, questo continuo cambio di scenario mi piace tantissimo ed è veramente reso bene. Mi piace molto come scrivi, lo stile è semplice, la lettura scorrevole, ma non mancano dialoghi e descrizioni dettagliate che, seppur magari un po' approfondite, non appesantiscono la storia. Devo dirti davvero che non vedo l'ora di leggere altro? Sono entusiasta e spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, e spero che la storia si concluda e non resti mai in sospeso per anni ;////; mi ha preso moltissimo. Grandiosa anche l'idea di Inuyasha che sta per sposare Kikiyo e poi PUFFFF si scopa Kagome XD geniale. Posso dirti che ti adoro tanto? -Kacchan.

11/09/17, ore 15:50

ooooh finalmente si incontrano! e in che modo poi XD Insomma, Kagome tipo sta per svenire, ed io già immagino fuochi e fulmini tra i due!!
Continua così Silvietta, io sono curiosissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due XD
Bella l'idea del rosario tra l'altro, anzi geniale!!
Bacione
Manu

11/09/17, ore 00:44

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo..
Miroku ha avuto una grande idea e così passeranno le vacanze in Italia,wow.
Kagome lo ha riconosciuto e adesso come si comporterà e cosa succederà nel prossimo capitolo ?
A presto

10/09/17, ore 12:28

Waoo ...ciao Darkrose....ho letto Questa storia e devo dire mi ha già catturata, sono curiosa di sapere come continua e cosa faranno Inuyasha e Sesshomaru con le loro relazioni segrete. Davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti e aggiorna prestisssimo, nel tratteggi io metto questa storia tra le seguite ...alla prossima un kiss
Mei. :)

04/09/17, ore 13:50

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Miroku ha avuto davvero una bella idea...chissà adesso cosa succederà sono davvero curiosissima..
Alla prossima

02/09/17, ore 21:58

Hola Silvietta! E così Inuyasha non può mandare proprio a monte questo matrimonio... i tormenti lo torturano, e decide di chiedere aiuto a Miroku! Ecco, la reazione di Miroku un po'mi ha stupito, forse l'ho trovato un pochino poco realistica... io fossi al posto suo mi sarei alquanto incazzata! Però insomma, poi con le battute si è ripreso XD Aspetto con ansia il loro incontro. Kagome lo riconoscerà?
Bacionissimo
Manu

29/08/17, ore 14:10

Ciao!!
Allora i capitoli li ho letti uno dopo l'altro e devo dire che più andava avanti, più la storia mi coinvolgeva :-)
Hai un bel modo di scrivere, molto dettagliato e attento quindi leggerti è un piacere.
Detto questo sono curiosissima di scoprire come andranno le cose e OVVIAMENTE di leggere il prossimo capitolo :-)

Un bacione
Jessica

29/08/17, ore 07:41

Ma come ci lasci così??!! Nuuuu
Insomma Inuyasha non s è tolto dalla testa Kagome e pensa lei ancora al punto da scegliere di rivederla. Kikyo mi è piaciuta molto, la tresca c è ma non del tutto e ho apprezzato la sua fedeltà a Inu.
Sono curiosa, aggiorna presto! Manu

26/08/17, ore 23:20

Ciao..
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Mmh quei due si pensano entrambi..chissà se riusciranno a incontrarsi di nuovo..ma mi sa che succederà molto presto..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy