¿Con o sin tu amor?
di foschi

Beh, ora il tempo ce l'ho, quindi ho pensato di dire la mia, tanto per non lasciare queste storielle senza un commento.
Allora, parto subito dicendo che le OTP sono alquanto insolite ma non del tutto improbabili: Saga e Mü sono visti bene e hanno un legame che li unisce dalla notte degli inganni, Aiolia e Shura per i molti sono canonici e Milo e Aphrodite sono molto particolari, ma se si ripensa che sono stati mandati in missione insieme sull'isola di Andromeda e che da cosa nasce cosa... Lasciamo perdere le mie elucubrazioni; quello che intendo dire è che, seppur insolite, sono ben gestite ed hanno particolari molto intensi, che rispecchiano i caratteri del PG usati. Quindi non vedo problemi: se si mantiene l'IC e si sa giostrare bene le situazioni ed infine, ma non per importanza, si sa scrivere bene, in maniera fluida e corretta, ci si può cimentare anche in coppie o target fuori dai propri schemi.
Ebbene, io l'ho fatto ed ho apprezzato, quindi ora il francesino dalla lingua velenosa deve starsi zitto.
Complimenti. Hades approva ^^