Right By Your Side.
di richqueen

17/06/17, ore 11:10

Dall'amministrazione.
Il regolamento sulle traduzioni richiede che:
- si riceva il permesso di tradurre e pubblicare la storia dall'autore originale
- si pubblichi la storia in un account creato a nome dell'autore originale

Questa storia viola il secondo punto del regolamento sulle traduzioni e pertanto chiedo al traduttore di rimuovere la storia dall'archivio. Se vorrà potrà pubblicarla di nuovo, secondo le regole del sito, in un account adatto.
In caso la rimozione della storia non venga fatta entro 10 giorni da questo avviso si procederà alla rimozione d'ufficio e alla sospensione dell'account per un periodo di tempo non inferiore alle due settimane.
Grazie.

Suinogiallo - assistente amministratore di EFP

02/06/17, ore 10:07

La storia è una figata pazzesca, ma quel che mi ha più colpito è la precisione della traduzione (l'ho letta in Inglese). Ma tu sei bilingue? Questo spiegherebbe la perfezione del lavoro svolto (nothing lost in translation!)

29/04/17, ore 08:38

Mi sto già deprimendo,perché diavolo si sono allontanati uffa -.-" a parte questo trovo Niall e Zayn davvero super carini 😘

27/04/17, ore 22:48

Credevo ad un bacio in questo capitolo ma non è successo, aspetterò, so che arriverà questo bacio che anche Harry sta desiderando, bellissima storia e mi piace anche come la scrivi. Spero a presto

20/04/17, ore 16:28

Oi cara riesco a commentare solo ora scusa 🙈 Innanzitutto auguri di buona Pasqua,anche se in ritardo!
Il capitolo è super figo,loro già non si contengono adoro ☺ super carini anche Zain e Niall 😍❤

16/04/17, ore 22:58

Questa storia mi sta piacendo sempre di più, c'è stato quasi un bacio oddiooo che meravigliosa cosa! Spero arrivi presto

al prossimo capitolo

baci

06/04/17, ore 15:32

Buondì cara,scusa il ritardo nel commento ma ho avuto qualche problema di connessione 😰 Ora sono qui però,li adooooro! Sono già tipo "saltiamoci addosso" quindi molto ma molto bene,continuo ad adorare Zayn patatino lui** per il resto ottima traduzione come al solito,ma vorrei tanto che i capitoli fossero più lunghi 😂🙈

03/04/17, ore 15:16

Ciao, ho letto solo ora questa storia e la trovo veramente molto bella! Scritta bene veramente, complimenti! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
baci

31/03/17, ore 13:42

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, anche se l'ambientazione mi fa uno strano effetto, un po' perché detesto luoghi come SeaWorld e un po' perché moltissimi personaggi famosi, tra cui proprio Harry Styles, si sono battuti e si battono per farli chiudere.
Prima di iniziare a leggerla, comunque, vorrei sapere se già sai da quanti capitoli sarà composta e ogni quanto aggiornerai: mi è capitato spesso di iniziare a leggere storie che poi non vengono concluse, quindi nel caso la metterei nelle seguite, per leggerla quando sarà completa ;)

Ps solo dopo il tuo messaggio ho capito che si tratta di una traduzione. Il fatto che non me ne fossi accorta mi sembra un grandissimo complimento XDXD Molto fluida e accuratissima, complimenti! Alla prossima!
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 10:41 pm)

30/03/17, ore 21:14

Ciao,
capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima

30/03/17, ore 20:16

INIZIO COL BOTTO PER I NOSTRI LARRY.....VEDREMO PER QUANTO RESISTERANNO SENZA SALTARSI ADDOSSO EHEHEH. AMO SEMPRE DI PIÙ LA STORIA E VOLEVO CHIEDERTI QUANTI CAPITOLI SONO IN TUTTO ? ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO ....A PRESTO.

22/03/17, ore 19:28

Aaah, questa storia! E' così intensa, accidenti.
Quando ho letto a inizio capitolo, ancor prima dell'immagine, "Volevo avvisarvi che in questo capitolo sono presenti scene che descrivono attacchi di panico, quindi state attenti se siete particolarmente sensibili." ho dovuto prendere un bel respiro profondo.

Cavoli.. se la scena del fiume del primo capitolo mi ha devastata, queste dove hai descritto nei minimi dettagli i suoi attacchi di panico.. mi hanno uccisa un po' dentro!
Mi sono sentita tanto Zayn, così inutile.. leggere di un Louis così indifeso da se stesso, mi fa male al cuore.
Non vedo l'ora di leggere della delfino terapia, sul serio.
Voglio vedere Louis stare meglio!
Non sarà un percorso facile, ci saranno di sicuro alti e bassi, ma non vedo l'ora che Louis e Zayn atterrino in Australia.
E poi.. "La terapista che ci lavora è una mia amica, ed è molto quotata nel campo." ..spero tanto che la terapista sia una vecchia!
"Parla benissimo dei biologi marini che lavorano al SeaWorld" eheh, ci credo! Con un Harry Styles tra lo staff, chi non parlerebbe bene dei biologi marini! Però continuo sempre a sperare che sia una vecchia.

Spendo anche due paroline su Zayn, perché sì.
E' un amico d'oro, "Dipingerò in Australia, tanto posso farlo ovunque”, mi sono sciolta un po'. :')
Ah, gli Zuois sono così belli da vedere insieme.. cosa darei per vederli nuovamente amici IRL ;w; mi accontento della loro amicizia su fanfic.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.. arriva Harry, no?
Mamma mia, prego soltanto che non puzzi di pesce al loro primo incontro! Anzì no, prego che non esca dall'acqua come il tipo della pubblicità della D&G Light Blue.. o dovrete raccogliere me e Louis con un cucchiaino. :"D

Okey, la smetto! ahah
Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

22/03/17, ore 08:57

CAPITOLO MOLTO MOLTO SOFFERTO SICURAMENTE.... MA TRA POCO ARRIVA IL NOSTRO HAZZA !!!! HAI DESCRITTO ALLA PERFEZIONE GLI ATTACCHI DI PANICO, INFATTI MENTRE LEGGEVO MI RISPECCHIAVO IN ESSI DATO CHE ANCHE IO NE HO SOFFERTO. ANCORA COMPLIMENTI E A PRESTO.

22/03/17, ore 00:32

La tua fortuna è che io sia ancora sveglia ☺ di vedere gli attacchi di panico di Louis non è proprio piacevole,immagino che tradurre sia stato pesante per te .-. Continuo ad amare Zayn,è tipo il supereroe di Louis 😍 Attendo Harry con ansia 😘

22/03/17, ore 00:00

Ciao,
questa storia è particolare ed intensa; mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Alla prossima