Once and Future Prat
di Sisya

17/06/20, ore 10:20

Ma io ci vivo per queste storie così (scusami il termine) pucciose *^*
Cioè, perché non ci hanno dato una scena così? Con un Arthur spensierato e felice e un Merlin libero dai segreti?
*^*
Sono stati cattivi i produttori, gli sceneggiatori e tutta la combriccola; ce li meritavamo!
*^* *^* *^*
Storia scritta in modo straordinario!
È stata leggera e mi è piaciuta un sacco!
Dritta nelle preferite <3
Bacioni,
royal_donkey

15/12/10, ore 21:09

Oh, povero Merlino che si prende le cuscinate!
Artù però è un grande... ma il draghetto li batte tutti!
Altro che destino ingrato!!

Baci, Krestèn

26/04/10, ore 23:20

Carina veramente. Mi ha fatto sorridere più volte. (sorriso idiota stampato sulla faccia)
Sono una coppia perfetta. Brava bella FF.

07/08/09, ore 10:26

Ma come sono teneri? *-* Sto ridendo inebetita. Complimenti, mi è piaciuta proprio tanto!

26/07/09, ore 17:37

E' semplicemente deliziosa! Ho un sorrisone gigante stampato in faccia e ti assicuro che sembro ebete! XD Bellissima la caratterizzione di entrambi, e non ci vedo melassa. Sono dolci, sì. Ma 'sta cosa sa di intimità, non melassa. Bellissima.

08/06/09, ore 18:49

Questa è la mia faccia: *O* L'adoro! Che pucciosità! Mi sto sciogliendo! Complimenti!

06/06/09, ore 16:29

E' tenerissima, sono contenta di averla letta, brava! Mi hai stampato un sorrisone sulla faccia! non vedo l'ora di leggere un seguito o un'altra shottina romantica che mi faccia sospirare....

05/06/09, ore 19:08

Semplice e carina, mi ha anche fatto sorridere ^_^ e poi io impazzisco per i gesti affettuosi (sì, sì, anche quelli che non implicano il rating alto XD) tra questi due.